0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Dalla base del cura tessuti a vapore con supporto Philips fuoriesce dell'acqua

    Pubblicato su 03 April 2023
    Se dalla base del cura tessuti a vapore con supporto Philips fuoriesce acqua, le possibili cause e soluzioni sono riportate di seguito.

    Chiudere saldamente il tappo del serbatoio dell'acqua e la manopola DE-CALC

    Assicurarsi che il tappo del serbatoio dell'acqua sia completamente chiuso (ruotare in senso orario per bloccare) e che la manopola DE-CALC sia fissata in posizione di blocco.

    Inserire correttamente il serbatoio dell'acqua

    Assicurarsi che il serbatoio dell'acqua sia posizionato correttamente e che il tappo del serbatoio sia allineato.

    Bocchetta del sistema di stiratura a vapore e/o tubo flessibile del vapore lasciati in posizione abbassata

    Quando la bocchetta del sistema di stiratura a vapore e/o il tubo flessibile del vapore vengono lasciati in posizione abbassata per un lungo periodo (≥5 min), si potrebbe notare una perdita di acqua. In questo caso, sollevare la bocchetta del sistema di stiratura a vapore per raddrizzare il tubo flessibile in verticale. Ciò consente di rilasciare la pressione all'interno del serbatoio.

    Nota: Evitare l'erogazione di vapore in posizione abbassata.

    Basso livello dell'acqua nel serbatoio dell'acqua

    Se il livello dell'acqua all'interno del serbatoio è basso, la pressione all'interno si accumulerà. Rimuovere il serbatoio dell'acqua e riempirlo almeno fino a metà.


    Se le soluzioni sopra riportate non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.