0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    È possibile disattivare il Wi-Fi del purificatore d'aria e dell'umidificatore d'aria Philips?

    Pubblicato su 19 dicembre 2023
    Il Wi-Fi è una funzione chiave del purificatore d'aria e dell'umidificatore d'aria Philips e, per questo motivo, non può essere disattivato manualmente. Per ulteriori informazioni, leggere il nostro articolo.
     

    Il Wi-Fi si disattiva automaticamente

    Il Wi-Fi si disattiverà automaticamente se il purificatore d'aria e l'umidificatore d'aria Philips non vengono connessi entro 15 minuti dall'accensione del dispositivo, dopo aver collegato il cavo per la prima volta. Questo procedimento si ripete ogni volta che si scollega e si ricollega il dispositivo alla presa di corrente o quando viene ripristinata l'alimentazione dopo un'interruzione di corrente.
    Per i modelli AMF765, AMF87x, AMF865, AC3737 e AC3680, quando la funzione Wi-Fi viene disattivata automaticamente durante il primo utilizzo, non si riattiva dopo il ricollegamento o il ripristino a causa di un'interruzione di corrente. Se si desidera associare il dispositivo all'app, attivare manualmente la funzione Wi-Fi in base al manuale dell'utente specifico per il proprio modello.
    Nota: per una migliore esperienza interattiva e per poter utilizzare più funzioni, si consiglia di associare il purificatore d'aria e l'umidificatore d'aria Philips all'app.
     
    Se quanto riportato sopra non risolve il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.