0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Cosa indicano i codici di errore e gli indicatori sul mio purificatore d'aria Philips?

    Pubblicato su 23 marzo 2023
    Per scoprire il significato degli indicatori o dei codici di errore del purificatore d'aria Philips, leggere l'articolo seguente.

    Codice F0 o FO

    Quando sul purificatore d'aria Philips viene visualizzato F0 o FO, pulire il pre-filtro e reimpostare il tempo di pulizia. Ecco come reimpostare il tempo di pulizia del pre-filtro per il modello in uso:

    AC121x, AC138x
    Dopo aver pulito il pre-filtro, tenere premuto il pulsante Blocco bambini per tre secondi per reimpostare il tempo di pulizia del pre-filtro.

    AC272x, AC382x, AC492x
    Dopo aver pulito il pre-filtro o rimosso il calcare dal tampone di umidità, toccare e tenere premuto il pulsante timer/reset per tre secondi per reimpostare il tempo di pulizia del pre-filtro o del tampone.

    AC288x, AC2891, AC325x, AC455x, AC407x, AC565x, AC5660, AC667x, AC868x
    Dopo aver pulito il pre-filtro, toccare e tenere premuto il pulsante reset per tre secondi per reimpostare il tempo di pulizia del pre-filtro.

    Se dopo la pulizia e la reimpostazione del timer del pre-filtro, viene ancora visualizzato F0 (FO), contattare Philips tramite philips.com/contact per ulteriore assistenza.

    pulsanti e icone

    Altri codici di errore e indicatori

    A seconda del modello di purificatore d'aria Philips, è possibile trovare uno o più dei seguenti codici di errore o indicatori:
     

    • Codice A: modalità automatica.

    • Codice C: modalità gas (solo AC3254 e AC3256).

    • Codice L: blocco bambini attivato.

    • Codice UL: blocco bambini disattivato.

    • Codice AO o A0, A1, A2, A3, A4, A5, A6, A7, A8, A9: Sostituire il filtro HEPA NanoProtect e reimpostare la durata del filtro seguendo le istruzioni del manuale dell'utente specifico per il modello in uso.

    • Codice CO o C0, C1, C2, C3, C4, C5, C6, C7, C8, C9: Sostituire il filtro AC NanoProtect e reimpostare la durata del filtro seguendo le istruzioni del manuale dell'utente specifico per il modello in uso.

    • Codice SL: modalità standby.

    • Codice 1h: modalità timer.

    • Codice t: modalità turbo.

    • Codice L1, L2, L3, L4: livello di gas.

    • Indicatore "-": la funzione di attenuazione della luce è attiva.

    • Codice di errore Er: Il sensore a effetto Hall non funziona correttamente. Rimuovere e inserire nuovamente il pannello anteriore. Se il codice di errore "Er" persiste, si consiglia di contattare Philips per ulteriore assistenza.

    • Codice di errore E1, E2, E3, E4: L'apparecchio non funziona nella modalità corretta. Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza. 

    • Codice di errore E6: E6 indica che la protezione da surriscaldamento è attivata sul dispositivo. Scollegare il dispositivo, verificare che la confezione del filtro sia stata rimossa e che l'ingresso o l'uscita dell'aria siano bloccati. Attendere un minuto, quindi ricollegare e accendere il dispositivo.  Se il messaggio "E6" persiste, la resistenza non funziona correttamente. Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza. (Solo AMF870 e AMF872)


    Se le soluzioni sopra riportate non risolvono il problema, contattare Philips tramite philips.com/contact per ulteriore assistenza.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.