Come si attiva l'intelligenza artificiale per Philips Air Performer sull'app Air+?
Pubblicato su
27 dicembre 2022
Grazie all'intelligenza artificiale (IA), la modalità Auto+ ottimizza le prestazioni di Philips Air Performer AMF765 e AMF870 limitando i rumori e il consumo energetico. Per utilizzare questa funzione, seguire le istruzioni riportate di seguito per attivare la modalità Auto+ sull'app Air+.
Attivazione della modalità Auto+
Prima di iniziare, assicurarsi che il sistema AMF765 o AMF870 sia collegato all'app Air+.
Se la modalità Auto+ (Beta) non è disponibile nel menu delle impostazioni dell'app, controllare le versioni del software in "Informazioni dispositivo". Accedere alla pagina delle impostazioni dell'app selezionando "Impostazioni", "Impostazioni dispositivo", quindi "Informazioni dispositivo" e verificare che il software sia aggiornato a:
Se le versioni non sono aggiornate, ripetere i passaggi precedenti. Se il problema persiste, contattare il servizio di assistenza postvendita per ulteriore assistenza.
- Scollegare il dispositivo dalla presa di alimentazione per almeno 30 minuti.
- Collegare nuovamente il dispositivo alla presa di alimentazione e attendere circa 10 minuti mentre il dispositivo installa la nuova modalità Auto+ (Beta).
- Attivare la modalità Auto+ (Beta) nel menu delle impostazioni dell'app Air+ spostando l'interruttore su ON (come indicato nell'immagine 1). La modalità Auto+ dovrebbe apparire automaticamente nel menu dell'app Air+ quando il software del dispositivo viene aggiornato correttamente.
Se la modalità Auto+ (Beta) non è disponibile nel menu delle impostazioni dell'app, controllare le versioni del software in "Informazioni dispositivo". Accedere alla pagina delle impostazioni dell'app selezionando "Impostazioni", "Impostazioni dispositivo", quindi "Informazioni dispositivo" e verificare che il software sia aggiornato a:
- Firmware Wi-Fi versione 74.2 o superiore
- Firmware dispositivo versione 0.8.3 o superiore
Se le versioni non sono aggiornate, ripetere i passaggi precedenti. Se il problema persiste, contattare il servizio di assistenza postvendita per ulteriore assistenza.