0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Come si attiva l'intelligenza artificiale per Philips Air Performer sull'app Air+?

    Pubblicato su 27 dicembre 2022
    Grazie all'intelligenza artificiale (IA), la modalità Auto+ ottimizza le prestazioni di Philips Air Performer AMF765 e AMF870 limitando i rumori e il consumo energetico. Per utilizzare questa funzione, seguire le istruzioni riportate di seguito per attivare la modalità Auto+ sull'app Air+.

    Attivazione della modalità Auto+

    Prima di iniziare, assicurarsi che il sistema AMF765 o AMF870 sia collegato all'app Air+.
    1. Scollegare il dispositivo dalla presa di alimentazione per almeno 30 minuti.
    2. Collegare nuovamente il dispositivo alla presa di alimentazione e attendere circa 10 minuti mentre il dispositivo installa la nuova modalità Auto+ (Beta).
    3. Attivare la modalità Auto+ (Beta) nel menu delle impostazioni dell'app Air+ spostando l'interruttore su ON (come indicato nell'immagine 1). La modalità Auto+ dovrebbe apparire automaticamente nel menu dell'app Air+ quando il software del dispositivo viene aggiornato correttamente.

    Se la modalità Auto+ (Beta) non è disponibile nel menu delle impostazioni dell'app, controllare le versioni del software in "Informazioni dispositivo". Accedere alla pagina delle impostazioni dell'app selezionando "Impostazioni", "Impostazioni dispositivo", quindi "Informazioni dispositivo" e verificare che il software sia aggiornato a:
    • Firmware Wi-Fi versione 74.2 o superiore
    • Firmware dispositivo versione 0.8.3 o superiore

    Se le versioni non sono aggiornate, ripetere i passaggi precedenti. Se il problema persiste, contattare il servizio di assistenza postvendita per ulteriore assistenza.
    interruttore

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: AMF870/15 , AMF765/10 .

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.