1
Prodotti

Series 1000 Purificatore d’aria

Modalità di rilevazione notturna, Dimensioni del locale: fino a 63 m2, Particella CADR: 270 m3/h, VitaShield IPS AC1215/10

Domande frequenti

Cosa significano le spie del purificatore Philips

Per conoscere il significato dell'anello luminoso e delle spie della qualità dell'aria del purificatore Philips, consultare le informazioni riportate di seguito.

Nota: Tutte le immagini mostrate di seguito sono solo rappresentazioni generiche; ci possono essere alcune differenze tra apparecchi specifici.

Purificatori d'aria con anello luminoso della qualità dell'aria

In questo caso, il purificatore Philips indica attraverso le sue spie della qualità dell'aria (vedere l'immagine sotto) l'attuale qualità dell'aria che sta pulendo.

I diversi colori indicano quanto segue:

  • blu: buona.

  • blu-viola: media

  • rosso-porpora: insalubre

  • rosso: molto insalubre

Anello qualità dell'aria del purificatore Philips

Purificatori d'aria con una spia di qualità

In questo caso, il purificatore d'aria indica l'attuale qualità dell'aria visualizzando una spia rossa o verde.

Nei primi minuti dopo aver selezionato la funzione SmartAir Control, l'indicatore della qualità dell'aria lampeggia in rosso per indicare che il corrispondente sensore sta misurando la qualità dell'aria ambiente. Dopo circa 5 minuti, si accende la spia verde dell'indicatore se la qualità dell'aria è buona o la spia rossa in caso contrario.

Nota: La funzione SmartAir Control è disponibile solo per purificatori AC406x. Per questi purificatori, tale funzione regola automaticamente le impostazioni della velocità in base all'attuale qualità dell'aria.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: AC1215/10 , AC2887/10 , AC3256/10 , AC4080/10 , AC4012/10 , AC4063/00 , AC4065/00 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!