0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Quando è necessario sostituire il filtro dell'aspirapolvere Philips DailyDuo

    Pubblicato su 2021-07-04

    È necessario sostituire il filtro se non è più possibile pulirlo. Ciò avviene generalmente dopo un ciclo di 50 lavaggi.

    1. Presso un negozio della propria zona:

    La maggior parte dei negozi che vende aspirapolvere Philips vende anche i relativi filtri e sacchetti per la polvere. È possibile trovare un negozio nella propria zona che vende prodotti e accessori Philips alla voce “Assistenza prodotti” sul lato sinistro di questa pagina.

    2. Rivolgersi a un centro autorizzato Philips:

    È possibile contattare il centro assistenza clienti Philips per richiedere l'indirizzo di un Centro Assistenza Philips autorizzato locale da cui acquistare filtri e sacchetti per la polvere.

    Se le suddette soluzioni non risolvono il problema, contattare un centro assistenza Philips.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC6161/04 , FC6161/02 .

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.