Tempo di lettura: 7 Min
Chips di verdure fatte in casa: colorate, golose e ideali per uno snack vegano. Qualunque sia la verdura che preferisci (barbabietole, carote o zucchine), con la preparazione giusta può essere molto facile e veloce fare delle chips di verdure fatte in casa. Inoltre, una volta che impari come fare le chips di verdure, diventeranno lo spuntino fai-da-te perfetto per bambini e adulti.
Fai attenzione: non appena i tuoi ospiti inizieranno a gustare questa prelibatezza, le chips spariranno in un attimo! Continua a leggere per scoprire come fare le chips di verdure in tre modi: al forno, al microonde o fritte nella friggitrice ad aria calda.
Procedimento:
Se vuoi preparare tu stesso le chips di verdure, il forno può essere una buona scelta. Ecco la nostra semplice guida per preparare chips di verdure fatte in casa al forno.
Quello che ti serve:
Magari non lo sai, ma le chips di verdure possono essere preparate anche nel microonde! Procedimento: Se prepari tu stesso le chips nel microonde, tieni presente che ogni strato deve essere cotto più volte.
Quello che ti serve:
Premium
Airfryer XXL
HD9650/90
Per preparare tu stesso le chips di verdure senza o con poco olio, una friggitrice ad aria calda come Philips Essential Airfryer sarà la tua migliore alleata. Puoi preparare facilmente delle deliziose chips con la friggitrice ad aria per degli ottimi spuntini senza sensi di colpa! Quando le verdure si sono asciugate, aumenta la temperatura a 200°C negli ultimi cinque minuti di cottura, così le verdure risulteranno ben cotte. Saranno croccanti e gustose, perfette per stupire i tuoi ospiti o per gustarle da solo!
La tecnologia Twin TurboStar di Philips Airfryer è progettata per catturare il grasso in eccesso del cibo. In questo modo puoi preparare cibi contenenti fino al 90% di grassi in meno rispetto a una friggitrice tradizionale, ma altrettanto croccanti e quasi senza grasso o olio.
Per preparare tu stesso chips di verdure nella friggitrice ad aria, segui questa semplice ricetta di chips di verdure salutari.
Ti abbiamo spiegato come preparare una ricetta di chips di carote o di patate e qualsiasi altro tipo chips di verdure fatte in casa in 3 modi semplicissimi: è ora di iniziare a preparare questi snack gustosi e nutrienti.