Televisori
Serie 7000
TV LCD da 132 cm (52") con Pixel Plus 3 HD

TV LCD

132 cm (52"), con decoder integrato 52PFL7203H/10 Trova prodotti simili
  • Entra a far parte dell'azione.

    TV LCD

    52PFL7203H/10 Trova prodotti simili

    Prestazioni eccezionali grazie a un incredibile display Full HD 1080p. Questo Flat TV ti farà sempre sentire parte dell'azione grazie al potente sistema Pixel Plus 3HD Engine, alla funzione HD Natural Motion e allo straordinario sistema audio invisibile. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Entra a far parte dell'azione.

  • Immagini estremamente chiare e definite con Pixel Plus 3 HD

    Pixel Plus 3 HD offre una combinazione unica di nitidezza eccezionale, dettagli naturali, colori vivaci e fluidità del movimento per tutti i segnali TV ad alta definizione e contenuti multimediali, nonché per i display ad alta definizione. I pixel dell'immagine ricevuta vengono ottimizzati per interagire nel miglior modo possibile e offrire una maggiore naturalezza nelle immagini. I disturbi e i rumori provenienti da sorgenti multimediali, TV standard o HD altamente compressi vengono individuati e ridotti garantendo un'immagine nitidissima.

  • Display LCD Full HD con risoluzione 1920x1080p

    Display LCD Full HD con risoluzione 1920x1080p

    Lo schermo Full HD vanta una risoluzione widescreen di 1920 x 1080p, ovvero la più elevata per le sorgenti in alta definizione, in grado di offrire la migliore qualità dell'immagine possibile. È a prova di futuro, dal momento che supporta segnali da 1080p da qualsiasi sorgente, compresi il recentissimo Blu-ray e le console videogiochi HD di ultima generazione. L'elaborazione del segnale è completamente aggiornata per supportare una qualità e una risoluzione più alte. È in grado di produrre immagini a scansione progressiva brillanti e prive di sfarfallio, con luminosità eccezionale e colori perfetti.

  • HD Natural Motion per movimenti ultra naturali nei film Full HD

    HD Natural Motion per movimenti ultra naturali nei film Full HD

    Philips ha ideato il sistema HD Natural Motion per eliminare le vibrazioni visibili nelle immagini dei film. L'apprezzato algoritmo analizza le immagini in movimento rapido creando e inserendo frammenti extra di immagine per riprodurre sullo schermo movimenti più naturali e privi di fastidiose vibrazioni anche durante la visione di film su dischi DVD e Blu-ray assicurando un'incredibile esperienza visiva.

  • Riproduzione di foto e musica tramite USB

    Riproduzione di foto e musica tramite USB

    Il connettore USB consente l'accesso a foto jpeg, video e file musicali mp3 sulla maggior parte delle chiavette USB (dispositivi di memoria USB). Collegando il cavo USB allo slot sul lato del televisore, è possibile accedere ai file multimediali memorizzati sfogliandone facilmente il contenuto sullo schermo. In questo modo potrai condividere facilmente foto e musica.

  • Elaborazione a 4 trilioni di colori per immagini vivide e brillanti

    Immagini vibranti e naturali grazie a un sistema di elaborazione dei colori tra i più avanzati. I 3 canali dei colori (RGB) sono ottimizzati grazie alla risoluzione a 14 bit che consente di ottenere fino a 4 trilioni di colori. I colori risultano vivaci conservando una nitidezza eccellente. Gli algoritmi avanzati sono in grado di individuare le più piccole sfumature di colore e le tonalità della pelle ed elaborarle per offrire colori estremamente naturali.

  • Rapporto di contrasto dinamico 30000:1 per dettagli in tonalità di nero davvero incredibili

    Il display Flat LCD deve garantire il contrasto più elevato e le immagini più vivaci. Il sistema di elaborazione video di Philips insieme all'esclusiva tecnologia di attenuazione avanzata e di accentuazione della retroilluminazione consentono di ottenere immagini vivaci. Dynamic Contrast consente di aumentare il contrasto ottenendo un eccellente livello di sfumature di nero e una resa accurata delle ombre e dei colori. Sarà quindi possibile visualizzare immagini chiare e naturali con un alto livello di contrasto e colori vivaci.

  • HDTV con MPEG4 per immagini HD davvero realistiche

    Il sistema HDTV ti consente di ricevere contenuti ad alta definizione trasmessi tramite rete terrestre mediante un sintonizzatore digitale DVB-T integrato per i formati MPEG-2 e MPEG-4. Senza un decoder aggiuntivo sarà possibile ottenere immagini e audio di ottima qualità.

  • Decoder integrato per la ricezione DVB-T

    Il decoder digitale integrato DVB-T consente di ricevere i canali TV digitali terrestri senza un ulteriore decoder. Goditi una visione di qualità senza più grovigli di cavi.

  • Virtual Dolby Digital per un'esperienza audio eccezionale

    Virtual Dolby Surround è una tecnologia che consente di migliorare gli effetti audio surround, ricreando la sensazione Dolby Pro Logic senza l'aggiunta di altoparlanti posteriori. In questo modo, lo spettatore viene completamente avvolto dal suono aumentando l'emozione che accompagna la visione.

  • 3 ingressi HDMI per avere la connessione Full HD con un unico cavo

    La tecnologia HDMI consente di stabilire una connessione RGB digitale non compressa dalla sorgente allo schermo per una qualità delle immagini insuperabile. È inoltre in grado di comunicare in maniera intelligente la risoluzione in uscita più alta per il dispositivo sorgente. L'ingresso HDMI è completamente compatibile con le sorgenti DVI e include l'audio digitale. La tecnologia HDMI utilizza la protezione da copia HDCP. Grazie a 2 ingressi HDMI sul retro e 1 sul lato del televisore, puoi collegare sorgenti HD multiple, ad esempio un decoder HD, un lettore Blu-ray e una console di gioco o una videocamera digitale. Il tuo televisore è pronto per il futuro HD.

  • EasyLink: facile controllo del televisore e dei dispositivi collegati tramite HDMI CEC

    EasyLink utilizza il protocollo standard del settore HDMI CEC per la condivisione delle funzionalità tra i dispositivi collegati e il televisore. Grazie a EasyLink è necessario un solo telecomando per sfruttare le funzionalità principali sia del televisore che dei dispositivi collegati. Per il trasferimento dei comandi di sistema, EasyLink utilizza il cavo HDMI standard e funziona con tutti i dispositivi elettronici dotati di sistema HDMI CEC.

Vedi tutte le specifiche
  • DVB-T: supportato solo nei paesi selezionati
  • MPEG4 DVB-T disponibile solo per: Francia, Spagna, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Svezia. MPEG4 DVB-C disponibile solo con alcuni provider: Danimarca, Norvegia, Finlandia, Svezia. Le informazioni più aggiornate sono disponibili sulla targa del modello del TV o su www.philips.com/support, sotto il numero di modello specifico.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare