Il filtro HEPA elimina il 99,97% di tutte le particelle invisibili presenti nell'aria (1)
Feedback sulla qualità dell'aria in tempo reale con i sensori intelligenti AeraSense
Rinfresca con un potente flusso d'aria pulito fino a 1.579m3/h
Connessione all'app Philips Air+: la soluzione smart per un'aria pulita
Grazie alla potente tecnologia con ceramica PTC, si riscalda in 3 secondi per riscaldare l'ambiente in un istante
Equipaggiato con intelligenza artificiale: rileva la qualità dell’aria e agisce automaticamente
La tecnologia HEPA NanoProtect non solo cattura le sostanze inquinanti, ma utilizza anche una carica elettrostatica per attirarle, pulendo fino al doppio di aria in più rispetto al sistema di filtraggio HEPA H13 tradizionale, con un'efficienza energetica superiore.(2)
Raccoglie le particelle più grandi, come capelli e polvere, contribuendo a prolungare la durata del filtro HEPA NanoProtect.
Utilizza fibre sintetiche a bassa resistenza e una speciale carica elettrostatica per rimuovere le particelle.
Cattura odori e gas potenzialmente nocivi come i composti organici volatili.
Raccoglie le particelle più grandi, come capelli e polvere, contribuendo a prolungare la durata del filtro HEPA NanoProtect.
Utilizza fibre sintetiche a bassa resistenza e una speciale carica elettrostatica per rimuovere le particelle.
Cattura odori e gas potenzialmente nocivi come i composti organici volatili.
Il filtro cattura fino al 99,97%* delle particelle di piccole dimensioni fino a 0,003°micron, mentre il filtro HEPA standard cattura le particelle di 0,3°micron.
*Dall'aria che passa attraverso il filtro, test con aerosol di cloruro di sodio da un laboratorio di terze parti
Distribuisce un potente flusso d'aria pulita in ogni angolo della stanza.
Rinfresca l'ambiente con un flusso d'aria potente, pulito e piacevole. Grazie alla rotazione del flusso d'aria regolabile fino a 350°, l'aria fresca arriva ovunque.
Riscaldamento sicuro e confortevole, ideale nelle giornate più fredde. Grazie alla potente tecnologia con ceramica PTC, si riscalda in 3 secondi per riscaldare l'ambiente in un istante
Grazie al design a risparmio energetico, AirPerformer consuma 40 W per purificare l'aria(4), un consumo inferiore a quello di una lampadina tradizionale. In modalità automatica, il motore funziona solo per il tempo necessario, consentendo una durata maggiore del filtro e un risparmio energetico.
In modalità Sleep, è estremamente silenzioso, con un livello sonoro di soli 25 dB(A)(5). Il sensore luminoso rileva quando è buio e spegne automaticamente le luci.
I sensori Smart AeraSense eseguono la scansione dell'aria ininterrottamente e inviano segnalazioni in tempo reale, reagendo immediatamente a qualsiasi aumento degli agenti inquinanti per migliorare la qualità dell'aria.
anello luminoso
Con l'app Air+ puoi respirare un'aria davvero pulita. L'app monitora la qualità dell'aria interna ed esterna in tempo reale e consente di avere un controllo completo, dentro o fuori casa, grazie a un telecomando digitale, una programmazione smart, anche interagendo con Alexa.*
*La disponibilità di Alexa varia in base all'area geografica.
Testato per rimuovere il virus influenzale H1N1 dall'aria.
Certificato come antiallergico dallo European Centre for Allergy Research Foundation.
Test per il filtraggio al 99,97% di nanoparticelle fino a 0,003 micron condotto dall'istituto indipendente IUTA.(1)
| | |
| | |
Funzione riscaldamento | | |
Purificazione (CADR) | | |
Dimensioni stanza | | |
Rotazione di 350° | | |
Certificazione ECARF | | |
Emissioni del sensore | | |
Dimensioni | | |
Un purificatore d'aria pulisce l’aria dalle sostanze inquinanti che lo attraversano facendo passare l'aria attraverso il filtro. L'efficienza del filtraggio e la velocità del flusso d'aria determinano la prestazione di purificazione.
Questo purificatore utilizza un sistema di filtraggio HEPA che offre un'efficienza di filtrazione del 99,95% per le particelle di dimensioni fino a 0,003 micron*. * Testato nel 2020 da IUTA secondo la norma DIN71460-1 utilizzando aerosol di NaCl.
Il filtro può durare fino a 24 mesi dopo il primo utilizzo. Questa raccomandazione è un calcolo teorico basato su determinate condizioni di utilizzo**. ** La durata raccomandata è un calcolo teorico basato su un livello medio di particelle nell'aria esterna di 35 µg/m³, con il purificatore alla velocità minima in una stanza di 39 m² per 16 ore al giorno.
L'indicatore chiave delle prestazioni di un purificatore d’aria è il CADR (Clean Air Delivery Rate): il tasso di erogazione d’aria pulita generata in 1 ora. Più alto è il CADR, più veloce è la pulizia. Più la stanza è sporca, più il CADR deve essere alto. Questo purificatore ha un CADR di 165 m3/h***. * * * CADR è testato da un laboratorio terzo certificato, secondo GB/T18801-2015
Questo purificatore è dotato di un sensore di particelle laser che rileva le particelle sospese nell'aria. Misura la concentrazione di PM2.5 (particelle nell'aria più piccole di 2,5 micron) e la mostra in tempo reale con un feedback numerico e a colori.
Questo purificatore non utilizza tecnologie che potrebbero potenzialmente generare ozono come corone H.V., ionizzatori, luce UV, plasma o generatori di ozono. U.S. EPA e ASHEAE suggeriscono che l'uso di purificatori d'aria che emettono ozono non dovrebbero essere permessi.
I purificatori d'aria Philips sono progettati e realizzati in conformità a tutte le norme e gli standard di sicurezza (IEC / EN 60335-1 IEC / EN 60335-2-65). Possono essere utilizzati in modo sicuro in un'ampia varietà di spazi interni, come: case, uffici, scuole o cliniche dentistiche. Per un uso ottimale, si prega di leggere il manuale d'uso di ogni prodotto.
Si consiglia di smaltire il filtro in un sacchetto monouso, quindi lavarsi le mani per almeno 20 secondi, seguendo i consigli della propria autorità sanitaria locale sulla manipolazione di superfici potenzialmente infette.
I prodotti Philips sono rigorosamente testati prima di arrivare sul mercato. Philips esegue test di durata e resistenza. Le prestazioni dei purificatori d'aria Philips sono state testate e convalidate per un uso interno continuo per un periodo di tre anni La durata del filtro nei purificatori d'aria Philips dipende dall'ambiente in cui viene utilizzato. Per prestazioni ottimali, il filtro Philips NanoProtect HEPA dovrebbe essere sostituito non appena l'utente riceve il messaggio di sostituzione del filtro tramite il dispositivo o l'app Clean Home + (per i purificatori d'aria Philips con controllo tramite app). Per ulteriori informazioni, si prega di fare riferimento al manuale utente e alla scheda di garanzia. In caso di ulteriori domande, contattare l'assistenza clienti Philips.
(1) Dall'aria che passa attraverso il filtro, test con aerosol di cloruro di sodio da un laboratorio di terze parti.
(2) I purificatori d'aria Philips hanno un tasso di emissione dell'aria pulita e un'efficienza energetica superiori con un filtro HEPA NanoProtect rispetto a un filtro HEPA H13, testato secondo GB/T 18801.
(3) Calcolo effettuato sulla base dello standard NRCC-54013 utilizzando fumo di sigaretta. Esito CADR con test eseguito in conformità a GB/T18801-2015.
(4) Non applicabile alla modalità di riscaldamento. In modalità riscaldamento, utilizza 2200 W per riscaldare l'aria.
(5) Il livello sonoro medio è basato su GB/T4214.1-2017 (IEC 60704-1 - 2020, MOD). Il livello sonoro può variare in base alle condizioni dell'ambiente e alla posizione del dispositivo.
You are about to visit a Philips global content page
Continue