Il modo più intelligente per migliorare la qualità dell'aria. Una volta attivata la modalità Auto Plus, il dispositivo non si limita più a reagire alle letture del sensore, ma analizza anche i dati esterni, le dimensioni della stanza e i modelli comportamentali per massimizzare le prestazioni, riducendo al minimo il rumore e il consumo energetico. Sedetevi, rilassatevi e godetevi tutti i vantaggi di un'aria pulita senza doverci pensare due volte.
Passa senza problemi da una modalità all'altra, regola la velocità della ventola ed altre funzioni del tuo dispositivo in base alle vostre esigenze. A casa o fuori casa.
Regola la velocità della ventola
Attiva/Disattiva la modalità silenziosa
Ricevi notifiche sui filtri
Accendi/Spegni
Regola le modalità
Regola accensione /spegnimento luci
Blocco bambini
Pianifica
Grazie ai sensori intelligenti del dispositivo, Air+ fornisce dati in tempo reale sulla qualità dell'aria interna all'abitazione.
Dalle visualizzazioni generali fino a quelle dettagliate, tutti i dati sono disponibili fino a un anno di distanza. Sono incluse ulteriori informazioni su ogni inquinante e sulle sue cause, in modo che possiate prendere decisioni ben informate sulla vostra aria interna.
Inoltre, Air+ fornisce una rapida istantanea del meteo in ogni località. È possibile aggiungere fino a cinque città per essere sempre informati sulle condizioni della qualità dell'aria.
I diversi argomenti sono presentati in brevi articoli con un linguaggio semplice, che consente di prendere decisioni più coscienti in merito ai propri obiettivi ed esigenze sulla qualità dell'aria.
L'app Philips Air+
Semplifica il controllo del dispositivo grazie ai comandi vocali utilizzando Amazon Alexa o Google Home*. Basta dire: "Accendi il purificatore d'aria" o "Qual è la qualità dell'aria in salotto?". In modo da avere sempre aria pulita quanddo è necessario.
*La disponibilità di Alexa e Google Home dipende dalla località in cui ci si trova.
L'app Air+ è una versione rinnovata e migliorata della precedente app Clean Home+ con funzioni e interfaccia utente più intuitive, personalizzate e convenienti.
L'app Air+ può essere installata su sistemi operativi superiori a IOS 11 o Android 6.0.
Controllare i problemi potenziali riportati di seguito e provare ad associare nuovamente il purificatore d'aria all'app:
La creazione di un account Philips non è obbligatoria. L'accesso con il proprio account Philips può aiutare a memorizzare le impostazioni del purificatore.
Sì, Air+ supporta il controllo remoto per verificare e controllare il purificatore in qualsiasi momento e ovunque.
Le scorciatoie Siri possono aiutarvi a controllare il purificatore parlando direttamente con Siri sul vostro iPhone.
Cancella il dispositivo e connettilo di nuovo. Se non si riesce ancora a controllare il purificatore, contattare il centro di assistenza Philips.
You are about to visit a Philips global content page
Continue