• Ideale per qualsiasi stanza

    TV LED

    22PFL3405/12 Trova prodotti simili

    Che si tratti di film, sport o giochi le immagini a LED di alta qualità saranno sempre garantite da questo TV HD Ready LED Philips da 56 cm (22"). Grazie alla qualità LED e al ricercato design di Philips questo televisore è la scelta giusta per qualsiasi ambiente della casa. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Ideale per qualsiasi stanza

Con prestazioni LED di elaborazione delle immagini davvero realistiche

  • HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV

    HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV

    È possibile provare la qualità eccezionale di immagini ad alta definizione e avere la possibilità di utilizzare sorgenti HD, quali trasmissioni TV ad alta definizione, decoder o Blu-ray disc. HD Ready è un'etichetta protetta che offre una qualità delle immagini decisamente superiore a quella della scansione progressiva. È conforme ai rigidi standard stabiliti da EICTA per offrire uno schermo HD con i vantaggi della risoluzione e della qualità del segnale TV ad alta definizione. Dispone di una connessione universale sia analogica per YPbPr che digitale non compressa per DVI o HDMI, con supporto HDCP. È in grado di visualizzare segnali da 720p e 1080i a 50 e 60 Hz.

  • Immagini a LED nitide con consumo energetico ridotto

    Immagini a LED nitide con consumo energetico ridotto

    La più avanzata tecnologia di illuminazione a LED del TV combina un design minimalista bello da vedere, una qualità delle immagini strabiliante e il più basso consumo energetico della categoria. Inoltre, la tecnologia di illuminazione a LED non contiene materiali pericolosi. E con la retroilluminazione a LED, potrai avere consumo energetico ridotto, luminosità elevata, contrasto incredibile, nitidezza e colori vivaci.

  • 28,9 miliardi di colori per immagini nitide e naturali

    28,9 miliardi di colori per immagini nitide e naturali

    Immagini vivaci e naturali grazie a un sistema di elaborazione dei colori tra i più avanzati. I 3 canali dei colori (RGB) sono ottimizzati per ottenere fino a 28,9 miliardi di colori. Gli algoritmi avanzati sono in grado di individuare le più piccole sfumature e le tonalità della pelle, creando colori eccezionali.

  • Semplice connettività con 1 ingresso HDMI ed EasyLink

    Semplice connettività con 1 ingresso HDMI ed EasyLink

    La tecnologia HDMI consente, tramite un singolo cavo, di trasmettere segnali audio e video dai dispositivi utilizzati al TV, liberandoti dal disordine creato dai cavi. È in grado di trasportare segnali non compressi, garantendo la massima qualità dalla sorgente allo schermo. Con Philips EasyLink, è necessario un solo telecomando per controllare la maggior parte delle funzioni di TV, DVD, Blu-ray, decoder o sistema Home Theater.

  • Contrasto dinamico 150.000:1 per dettagli in tonalità di nero davvero definiti

    Contrasto dinamico 150.000:1 per dettagli in tonalità di nero davvero definiti

    Il display Flat LCD deve garantire il contrasto più elevato e le immagini più vivaci. Il sistema di elaborazione video di Philips insieme all'esclusiva tecnologia di attenuazione avanzata e di accentuazione della retroilluminazione consentono di ottenere immagini vivaci. Dynamic Contrast consente di aumentare il contrasto ottenendo un eccellente livello di sfumature di nero e una resa accurata delle ombre e dei colori. Sarà quindi possibile visualizzare immagini chiare e naturali con un alto livello di contrasto e colori vivaci.

  • Digital Crystal Clear per dettagli e nitidezza

    Digital Crystal Clear è una combinazione di innovazioni che regola e ottimizza digitalmente il contrasto, il colore e la nitidezza delle immagini offrendo immagini estremamente chiare da qualsiasi sorgente.

  • Incredible Surround per un audio potente

    Senti tutto il potere della musica e l'atmosfera dei film. L'audio Incredible Surround assicura un'esperienza surround coinvolgente e bassi ancora più profondi. Offre suoni nitidi e corposi che completano l'esperienza visiva ricca di dettagli.

  • L'ingresso PC consente di utilizzare il televisore come monitor del PC

    Tramite l'ingresso PC, è possibile connettere il televisore a un computer e utilizzarlo come monitor del PC.

  • Efficienza energetica tramite tecnologia LED

    Grazie alla recente tecnologia di retroilluminazione a LED, i TV con retroilluminazione a LED rappresentano una scelta sostenibile, con una durata superiore e un consumo energetico ridotto rispetto ai TV al plasma e LCD tradizionali. A differenza della retroilluminazione CCFL, i LED non usano mercurio. Inoltre, il design dei TV Philips è migliorato di generazione in generazione sfruttando al meglio i materiali e riducendo il consumo energetico senza compromettere i livelli di sicurezza. Una buona notizia per te e i tuoi figli.

Vedi tutte le specifiche
  • Consumo tipico con apparecchio acceso misurato secondo lo standard IEC62087 Ed 2.
  • Consumo energetico in kWh per anno, sulla base del consumo della TV in funzione 4 ore al giorno per 365 giorni. Il consumo energetico effettivo dipenderà da come viene utilizzato il televisore.
  • Questo televisore contiene piombo solo in alcune parti o componenti dove non esistono alternative tecnologiche in linea con le clausole di eccezione esistenti secondo la direttiva RoHS.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare