Cottura
Airfryer

Philips Airfryer con esclusiva TurboStar Rapid Air

Guarda il video
HD9622_20

Friggere con un solo cucchiaio d’olio ora è possibile

 

Vuoi un’alimentazione sana, ma non riesci a rinunciare al gusto? Airfryer è la soluzione giusta per te.

L’innovativo Philips Airfryer, permette di cuocere una varietà di piatti in maniera innovativa combinando gusto e salute!

 

Puoi friggere con un solo cucchiaio d'olio grazie al vortice d’aria calda generato dalla tecnologia brevettata TurboStar Rapid Air.

Avrai degli ottimi fritti, croccanti fuori e morbidi dentro, con pochi grassi.

 

Inoltre puoi usarlo anche per arrostire, grigliare infornare, gratinare, riscaldare e scongerlare. Non potrai più farne a meno.

Con Airfryer puoi friggere, grigliare, arrostire e anche cuocere al forno

Frittura

Con Airfryer puoi friggere in modo sano. Rispetto a una friggitrice tradizionale, le patatine preparate con Philips Airfryer contengono fino all'80% in meno di grassi* e hanno un sapore delizioso!

Tostatura

Con Airfryer puoi anche arrostire costolette di maiale o altri tipi di carne. Lo sapevi che puoi anche cucinare una bistecca con Airfryer? Airfryer è davvero multifunzionale e si adatta a tutti i tipi di cibo!

Cottura al forno

Hai voglia di qualcosa di dolce o ti piace preparare torte straordinarie? Ora puoi farlo con Airfryer! Prepara dolci come crème brûlée, deliziose torte di mele e cupcake.

Cottura alla griglia

Con Airfryer puoi grigliare carne, pesce e deliziose cosce di pollo. Cuoci la carne rapidamente ad alte temperature e gustane morbidezza e sapore.

Frittura salutare e molto altro...con la tecnologia Turbo Star Rapid Air

 

L’esclusiva tecnologia Turbo Star Rapid Air di Philips ti consente di friggere utilizzando l’aria per preparare cibi croccanti all’esterno e morbidi all’interno. Tutto con un solo cucchiaio d’olio.

 

Come funziona?

L'esclusiva tecnologia Turbo Star Rapid Air di Philips ti consente di preparare il cibo utilizzando l'aria e pochissimo olio. Grazie alla circolazione di aria calda precisa e veloce, a una temperatura ottimale bilanciata e all'elemento grill, puoi friggere, cuocere al forno o grigliare ogni tipo di cibo delizioso. Grazie alla frittura ad aria, gli alimenti sono più sani e potrai dimenticare l'odore di fritto prodotto dalle tradizionali friggitrici. Grazie alle parti lavabili in lavastoviglie, Airfryer è anche facile da pulire!

L’esclusiva tecnologia Rapid Air di Philips ti consente di friggere ad aria per preparare cibi croccanti all’esterno e morbidi all’interno. Tutto con un solo cucchiaio d’olio.
Guarda il video

Parere dell’esperto


“La frittura ad aria può portare dei benefici non solo sul piano della salute fisica ma anche di quella psicologica: sapendo che la quantità di grassi ingeriti è minima e che quindi la pietanza ha un apporto calorico decisamente inferiore a quello di un classico fritto, la sensazione sarà quella di essere riusciti a fare una scelta che combina gusto, leggerezza e benessere.”

 
– Evelina Flachi, Nutrizionista Specialista in scienza dell'Alimentazione

Non è un Airfryer senza tecnologia Turbo Star Rapid Air

non-e-un-video

Solo Aifryer ha la tecnologia brevettata Turbo Star Rapid Air. Questo gli permette di cuocere in modo omogeneo con pochissimi grassi, per ottenere cibi croccanti fuori e morbidi dentro. Scopri le differenze

 

App Airfryer

Con oltre 200 ricette, l'app Philips Airfryer ti ispira a preparare tutti i giorni alimenti sani e deliziosi.

 

È possibile scaricare l'app per iOS o Android.

Ricette per Philips Airfryer

 

Scopri le migliori 8 ricette per Airfryer e trovane altre tramite il pulsante per scaricarle qui sotto!

FAQ

Tutti gli accessori e i modelli Airfryer

Quale Airfryer è più adatto a te?