Informazioni importanti sull’avviso di sicurezza per alcuni dispositivi Philips Respironics per la terapia del sonno e respiratoria Per saperne di più
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Informazioni importanti sull’avviso di sicurezza per alcuni dispositivi Philips Respironics per la terapia del sonno e respiratoria Per saperne di più
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Logo dell'app HomeID

    Migliora la tua esperienza in cucina, in soggiorno e tanto altro con HomeID

    Scarica l'app HomeID per vivere la tua casa in modo completamente nuovo.

    Scarica l'app HomeID

    Lasciati ispirare da una casa interamente connessa: scopri la nuovissima app HomeID.

    Telefono con schermata dell_app HomeID accanto a una tazza di delizioso caffè

    Scopri i vantaggi di una casa interamente connessa

    Scopri i vantaggi di una casa interamente connessa

    • Connettiti ai dispositivi domestici, ovunque ti trovi!
    • Scopri nuove ricette e trend culinari
    • Unisciti alla grande community di cuochi amatoriali e professionisti, e molto altro ancora!

    Donna intenta a esplorare la sezione _Community_ dell_app HomeID

    Unisciti alla community HomeID

    Unisciti alla community HomeID

    Sei alla ricerca della tua prossima ricetta preferita? Vuoi condividere la tua ultima creazione con altri buongustai o semplicemente trovare la giusta ispirazione? Allora la nostra community fa al caso tuo.

    HomeID è ricca di nuove funzionalità, tra cui:

    HomeID è ricca di nuove funzionalità, tra cui:

    Logo dell'app HomeID

    Scarica l'app HomeID e scopri il vero potenziale della tua casa!

    Codice QR HomeID

    Ulteriori informazioni

    Questo aggiornamento interesserà il mio account sulle app NutriU (Kitchen+) e/o Coffee+?

    No, puoi accedere a HomeID con le stesse credenziali utilizzate per NutriU (Kitchen+) e Coffee+.

    È necessario aggiungere nuovamente gli apparecchi?

    No, tutti gli apparecchi del tuo profilo sono automaticamente disponibili su HomeID, compresi i dispositivi connessi. 

    Sarà necessario aggiornare le impostazioni e le preferenze? 

    No. Le impostazioni dell'account sulla vecchia app sono già disponibili su HomeID, quindi non dovrai aggiornare nulla (a meno che non desideri diversamente).

    Che fine faranno i ricettari, i miei preferiti e le mie ricette? 

    Sono già pronti e a tua disposizione su HomeID.

    Quali nuovi apparecchi saranno disponibili? 

    Oltre a tutti gli apparecchi NutriU (Kitchen+), abbiamo aggiunto tutte le macchine da caffè supportate dall'app Coffee+. È possibile aggiungere tutti questi apparecchi su HomeID, a seconda della disponibilità locale. Inoltre, man mano, aggiungeremo anche nuove categorie di prodotti. 

    Saranno apportate modifiche all'informativa sulla privacy dell'app? 

    No. Rinnoviamo il nostro impegno verso la privacy e la sicurezza degli account.

    Posso scegliere di non procedere con la migrazione? 

    No, tutti gli utenti NutriU (Kitchen+) e Coffee+ verranno migrati automaticamente su HomeID, una volta aggiornata l'app. Abbiamo lavorato sodo per offrirti la migliore esperienza utente possibile. 

    In quali Paesi sarà disponibile l'app HomeID?

    L'app HomeID sarà disponibile in tutti i Paesi in cui sono già presenti l'app NutriU e l'app Coffee+.  

    Perché questa migrazione?

    Nell'ambito del nostro impegno a sostegno della migliore esperienza possibile per gli utenti, abbiamo lavorato duramente per perfezionare ogni aspetto dell'app. Le imminenti modifiche non sono solo un miglioramento: rappresentano un passo in avanti in termini di funzionalità, design e, in generale, di soddisfazione degli utenti.

    Perché HomeID?

    La casa è il luogo in cui avvengono molti dei momenti più belli della vita, grandi o piccoli che siano. La tua casa, le persone con cui la condividi e il modo in cui scegli di vivere la tua vita quotidiana fanno parte della tua identità. 

     

    Casa e identità (ID) sono ormai interconnesse. Abbiamo quindi deciso di unire la traduzione in inglese di queste due parole per creare il nome della nostra nuova app. 

    E per quanto riguarda la community NutriU? 

    Tutte le funzionalità relative alla community sono disponibili su HomeID, tra cui la condivisione di idee e opinioni, la creazione di ricette e ricettari a tua disposizione. 

    Gli utenti dell'app NutriU dovranno scaricare nuovamente l'app?

    No, si tratta solo di un normale aggiornamento che consentirà il passaggio dall'app NutriU alla nuova app HomeID. 

    L'app Coffee+ sarà ancora disponibile dopo il lancio? 

    L'app Coffee+ verrà disabilitata una volta completati i seguenti passaggi: 
     

    1. L'app HomeID sarà disponibile per tutti gli utenti dell'app Coffee+. 

    2. Tutti gli utenti dell'app Coffee+ e i relativi profili verranno migrati nell'app HomeID.  

    È necessario scaricare l'app HomeID?

    Sì, tutti gli utenti dell'app Coffee+ devono scaricare l'app HomeID per indicazioni aggiornate sul proprio dispositivo e accedere a un mondo di ispirazione. Il link per scaricare la nuova app sarà disponibile anche all'interno dell'app Coffee+.

    You are about to visit a Philips global content page

    Continue

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.