0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    TERMINI DI SERVIZIO DEL BABY MONITOR CONNESSO E DELL'APP

     

    Grazie per avere scelto il baby monitor connesso di Philips Avent ("Prodotto").

     

    I presenti termini di servizio si riferiscono all'utilizzo dell'app Philips Baby Monitor+ ("App"), un'applicazione per dispositivi mobili che si connette al Prodotto e consente di gestire, controllare ed effettuare la manutenzione del Prodotto, nonché fornire altri servizi, come descritto di seguito.

     

    Servizi

     

    (i) Streaming video e audio. Una volta connessa al Prodotto, l'App riproduce in streaming i dati video e audio del Monitor, consentendo di osservare il bambino in tempo reale. 

    (ii) Comunicazione a due vie e ninne nanne. È anche possibile utilizzare la funzione di comunicazione a due vie, che consente di parlare con il proprio bambino utilizzando il microfono del telefono, nonché di registrare e riprodurre ninne nanne tramite l'App. 

    (iii) Monitoraggio e avvisi. L'App consente di controllare i movimenti, i suoni e la temperatura della stanza del bambino. 

    (iv) Altre funzioni. È anche possibile visualizzare la cronologia di tutti gli avvisi ricevuti dall'App negli ultimi 30 giorni, controllare la funzione della luce notturna del Prodotto, registrare video e scattare istantanee dei momenti speciali del bambino, nonché consentire agli utenti guest di accedere allo streaming video e audio.

     

    Inoltre, se si utilizza il baby monitor Philips Avent (versione Premium), è possibile richiedere ulteriori servizi, quali: 

    (i) Sense IQ. Si tratta una soluzione basata sull'intelligenza artificiale che utilizza il rilevamento dei movimenti per mostrare lo stato e le sessioni di sonno del bambino, nonché la sua frequenza respiratoria. È possibile attivare/disattivare Sense IQ con facilità tramite l'App. 

    (ii) Rilevamento pianto. Si tratta di una soluzione basata sull'intelligenza artificiale integrata nel Prodotto, che analizza gli streaming audio in tempo reale per rilevare se il bambino sta piangendo. Se viene rilevato il pianto, si riceverà una notifica nell'App. È possibile attivare/disattivare con facilità questa funzione nell'App.

     

    Integrazione con servizi di terze parti

     

    Oltre a quanto riportato in precedenza, potrebbe essere possibile attivare i servizi di Traduzione del pianto forniti da una terza parte, Zoundream AG (Zoundream), richiedendo e attivando il servizio tramite l'App. Seguire le istruzioni nell'App se si desidera attivare questo servizio. Non è un servizio fornito da Philips. Prima della sottoscrizione, leggere i termini di servizio di Zoundream-EU i termini di servizio di Zoundream-US.  Per alcuni Prodotti è disponibile una prova gratuita di 3 mesi. Controllare nel Prodotto se è possibile beneficiare della prova gratuita.


    Il Prodotto mostra video e audio sul dispositivo mobile dell'utente. Quando si utilizza il Prodotto sui dispositivi mobili, questo fornisce video e audio in live streaming. Il Prodotto misura anche la temperatura ambiente. Inoltre, quando il Prodotto è connesso a una rete, può trasmettere determinate informazioni, incluse quelle sulle attività e il software, a Philips. Philips utilizza tali informazioni per diagnosticare errori o problemi tecnici e suggerire le possibili soluzioni, nonché altri servizi relativi all'assistenza clienti (collettivamente, "Servizi del prodotto").


    Per poter utilizzare completamente i Servizi relativi al Prodotto Philips e l'App che offre Philips Consumer Lifestyle B.V. ("Philips") (collettivamente, i "Servizi") è necessario:

     

    a.      scaricare l'App e accettare i termini e le condizioni per l'uso dei Servizi, come stabilito di seguito, (i "Termini");

     

    b.      riconoscere l'App come canale formale di comunicazione di Philips verso l'utente, ossia in relazione a eventuali modifiche apportate ai Servizi o ai Termini che disciplinano i Servizi stessi ("Comunicazione formale");

     

    c.       riconoscere che i Servizi si basano sulla disponibilità dei requisiti di sistema o dell'infrastruttura e su servizi di terzi (quali provider Internet, operatori di rete o altri), sottoscritti dall'utente o da Philips;

     

    Assistenza clienti: in caso di domande o dubbi in merito ai Prodotti, ai Servizi o ai presenti Termini, consultare il sito www.philips.com/support.

     

    I presenti Termini e condizioni costituiscono un accordo legale vincolante e, utilizzando i Servizi, l'utente accetta di essere vincolato dai suddetti Termini. L'utilizzo dei Servizi per il Prodotto è regolato dai presenti Termini.

     

    Panoramica

     

    L'acquisto del Prodotto è regolato dal periodo di garanzia limitata di due anni fornita con il Prodotto stesso ("Garanzia limitata").  Tale Garanzia limitata integra i presenti Termini e non inficia la garanzia legale che tutela l'utente in quanto consumatore nel proprio Paese di residenza.

    Il software integrato nel Prodotto (ed eventuali aggiornamenti) e l'App (ed eventuali aggiornamenti) sono concessi in licenza e regolati dai Termini.

     

    Sospensione, risoluzione e interruzione

     

    I presenti Termini resteranno validi e vigenti finché l'utente continuerà ad accedere ai Servizi o a utilizzarli, oppure fino alla risoluzione dei suddetti Termini in conformità alle disposizioni dei medesimi. In qualsiasi momento, Philips potrà (a) sospendere o revocare i diritti dell'utente ad accedere o a utilizzare i Servizi, o (b) risolvere i presenti Termini stipulati con l'utente qualora ritenga in buonafede che questi abbia utilizzato i Servizi in violazione dei Termini. Dopo la risoluzione, l'utente non sarà più autorizzato ad accedere ai Servizi o a utilizzarli.

     

    Philips si riserva il diritto, in qualsiasi momento, di modificare, sospendere o interrompere i Servizi o parte di essi, con o senza preavviso. L'utente accetta che Philips non sarà responsabile nei confronti dell'utente stesso o di terzi per l'esercizio del suddetto diritto.

     

    Account e (dis)attivazione

     

    (a)           L'utente può creare un Account e utilizzare i Servizi soltanto se accetta e rispetta i presenti Termini e le vigenti leggi in materia. Qualsiasi utilizzo dei Servizi o accesso agli stessi da parte di persone di età inferiore a 13 anni è severamente vietato e costituisce una violazione dei presenti Termini.

     

    (b)          L'utente accetta di: (a) fornire con precisione tutte le informazioni di contatto e di altro tipo richieste da Philips e notificare immediatamente a Philips qualsiasi modifica delle informazioni; (b) mantenere la riservatezza delle informazioni di accesso al proprio Account e in merito a tutte le attività che si svolgono nell'ambito del proprio Account.           

     

    (c)           L'utente può scegliere di disattivare o eliminare il proprio Account tramite l'opzione "Disattiva account" nell'App o tramite l'assistenza clienti Philips sul sito Web www.philips.com/support oppure di eliminare i propri dati contattando l'ufficio Philips che si occupa della privacy sul sito Web https://www.philips.it/c-e/privacy-request.html.  Sul sito Web sono disponibili informazioni sulle conseguenze relative alla disattivazione o all'eliminazione.

     

    Accesso e utilizzo

     

    Philips concede all'utente il diritto non trasferibile e non esclusivo (senza diritto di sublicenza) di accedere ai Servizi e di utilizzarli installando e utilizzando l'Applicazione esclusivamente sui dispositivi mobili designati (ad esempio iPhone, iPad o smartphone Android) nel rispetto dei Termini specificati.

     

    In caso di smarrimento dei propri dispositivi mobili o sospetto accesso non autorizzato al Prodotto, reimpostare la telecamera per disconnettere tutti gli account dell'App dal Prodotto e modificare la password del proprio Account.

     

    È responsabilità dell'utente, e non di Philips, assicurarsi sempre che il bambino sia sorvegliato e non venga lasciato da solo. Questo dispositivo non è stato progettato per poter lasciare il bambino fisicamente incustodito.

     

    Conformità ai Termini e trasferimento o vendita del Prodotto:

     

    Vi assumete ogni responsabilità in merito alla vostra conformità ai Termini, nonché a quella di tutti gli utenti del Prodotto collegato, anche se non autorizzati da voi.

     

    Aggiornamenti software automatici

     

    Philips può aggiornare o modificare il software per semplificare i Servizi, anche da remoto e senza preavviso. Gli aggiornamenti o le modifiche sono soggetti ai Termini. Philips fornirà gli aggiornamenti necessari per almeno i due anni successivi alla consegna del prodotto.

     

    Limitazioni specifiche

     

    L'utente accetta di (a) non utilizzare i Servizi in violazione di qualsivoglia legge, disposizione regolamentare o ingiunzione del tribunale, né per qualsiasi finalità illecita o impropria; (b) utilizzare i Servizi solo secondo le indicazioni fornite da Philips; (c) non utilizzare i Servizi in alcun modo che possa danneggiare Philips, i suoi provider di servizi o qualsiasi altra persona; (d) non ripubblicare, riprodurre, distribuire, visualizzare, inviare o trasmettere alcuna parte dei Servizi e (e) rispettare tutte le restrizioni o i requisiti ragionevoli richiesti o imposti da Philips, come descritto in modo più dettagliato sul sito Web www.philips.com/a-w/terms-of-use.html.

     

    Open source

     

    Alcuni elementi del codice indipendente di terzi inclusi nei servizi (e come indicato sul Sito Web) sono soggetti a licenze open source.

     

    Informativa sulla privacy

     

    L'Informativa sulla privacy è disponibile sul sito Web Informativa sulla privacy per Baby Monitor+ app | Philips. L'Informativa sulla privacy può cambiare periodicamente, pertanto è bene esaminarla con regolarità e attenzione.

     

    Dispositivi Jailbreak

     

    Questa App non è destinata all'uso su dispositivi il cui sistema operativo non corrisponde più allo standard predefinito ("Dispositivi Jailbreak"). L'utente accetta di non tentare di installare o utilizzare l'App su alcun Dispositivo Jailbreak. Qualsiasi tentativo di installare o utilizzare l'App su un Dispositivo Jailbreak costituisce una violazione dei presenti termini e può comportare la cessazione dell'account, senza rimborso, a esclusiva discrezione di Philips. Philips non è responsabile per eventuali danni derivanti dall'uso su Dispositivi Jailbreak.

     

    Costi e aggiornamenti a pagamento

     

    L'accesso ai Servizi è offerto da Philips in forma gratuita. Philips può decidere di offrire Servizi aggiuntivi a pagamento ("Aggiornamenti a pagamento"). Philips informerà l'utente se in futuro un Servizio verrà offerto a pagamento. In tal caso, l'utente avrà facoltà di continuare a utilizzare i Servizi offerti gratuitamente, se disponibili, di scegliere l'Aggiornamento a pagamento versando il corrispettivo dovuto oppure di interrompere l'utilizzo dei Servizi.

     

    Soggetti terzi e relativi costi

     

    È possibile che durante l'utilizzo dei Servizi l'utente possa anche utilizzare un servizio, scaricare una porzione di software o acquistare beni forniti da terzi. Tali servizi e prodotti di terzi possono essere soggetti a regole e limitazioni proprie, diverse dai presenti Termini, che l'utente è tenuto a rispettare nei confronti dei suddetti terzi.

     

    L'utente riconosce di essere l'unico responsabile (e non Philips) per tutti i costi eventualmente addebitati da terzi, come l'ISP o il gestore di telefonia mobile, che forniscono i requisiti necessari per l'utilizzo dei Servizi.

     

    Titolarità e proprietà intellettuale

     

    Philips detiene i diritti d'autore, i marchi commerciali, i marchi di servizio e i diritti sull'immagine commerciale di tutti i materiali e contenuti visualizzati sui Servizi e a partire da essi. È fatto divieto all'utente di riprodurre, modificare, creare opere derivate, esibire, applicare tecniche di framing, eseguire, pubblicare, distribuire, divulgare, trasmettere o diffondere tali materiali o contenuti a terzi (inclusa l'esibizione o distribuzione del materiale tramite siti Web di terzi) senza il consenso scritto di Philips, salvo che per l'utilizzo dei Servizi ai fini previsti. Philips si riserva tutti i diritti non altrimenti esplicitamente concessi dai presenti Termini.

     

    Se l'utente invia un commento, suggerimento o qualsiasi altro materiale ("Feedback") a Philips in relazione ai Servizi (esclusi eventuali contenuti illegali), assegna la completa titolarità di tale Feedback a Philips e ci autorizza a utilizzare e implementare il suddetto Feedback in qualsiasi modo, senza alcuna restrizione e senza alcun obbligo di riservatezza, attribuzione o compensazione nei suoi confronti, ovvero concede a Philips una licenza d'uso di tale Feedback senza alcuna restrizione nella misura in cui quanto sopra sia ritenuto inefficace.

     

    Esclusioni di garanzia

     

    SENZA LIMITARE QUANTO RIPORTATO SOPRA, L'APP VIENE FORNITA "COSÌ COM'È".  QUALSIASI UTILIZZO DELL'APP DA PARTE DELL'UTENTE È A SUO RISCHIO.  NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, PHILIPS ESCLUDE TUTTE LE GARANZIE DI QUALSIASI TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONE, GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE E QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI NON VIOLAZIONE.  PHILIPS NON GARANTISCE CHE LE FUNZIONI CONTENUTE NEL SOFTWARE SODDISFERANNO QUALSIASI REQUISITO O ESIGENZA DELL'UTENTE, CHE IL SOFTWARE FUNZIONERÀ SENZA ERRORI O IN MODO ININTERROTTO O CHE EVENTUALI DIFETTI O ERRORI NEL SOFTWARE SARANNO CORRETTI OPPURE CHE IL SOFTWARE SIA COMPATIBILE CON QUALSIASI PIATTAFORMA SPECIFICA.  ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO LA RINUNCIA O L'ESCLUSIONE DELLE GARANZIE IMPLICITE E, PERTANTO, LE SUDDETTE ESCLUSIONI POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI ALL'UTENTE.

     

    L'UTENTE COMPRENDE E ACCETTA CHE PHILIPS NON È IMPEGNATA NELLA PRATICA DELLA MEDICINA E CHE L'APP È SOLO UNO STRUMENTO INFORMATIVO E NON SOSTITUISCE IL GIUDIZIO PROFESSIONALE DEGLI OPERATORI SANITARI SULLA DIAGNOSI E SULLA TERAPIA DEI PAZIENTI. L'UTENTE È TENUTO A RISARCIRE COMPLETAMENTE E A MANLEVARE PHILIPS IN MERITO A QUALSIASI PERDITA O RESPONSABILITÀ IN RELAZIONE A EVENTUALI RIVENDICAZIONI DERIVANTI DALL'UTILIZZO DEL SOFTWARE DA PARTE DELL'UTENTE A FINI DIAGNOSTICI O TERAPEUTICI.

     

    Limitazione di responsabilità

     

    IN NESSUN CASO PHILIPS O LE SUE AFFILIATE, I PROPRIETARI O I LICENZIANTI DELL'APP O L'AUTORE O CHI A ESSA ABBIA CONTRIBUITO, SARANNO RITENUTI RESPONSABILI DAL PUNTO DI VISTA LEGALE PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, ACCIDENTALI, SPECIALI, ESEMPLARI O CONSEQUENZIALI (INCLUSI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO E NON ESAUSTIVO, L'APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI SOSTITUTIVI, MANCATO UTILIZZO, PERDITA DI DATI O DI PROFITTI, INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ, LESIONI PERSONALI O DECESSO) DI QUALSIASI NATURA E SULLA BASE DI QUALSIASI TEORIA GIURIDICA, DAL PUNTO DI VISTA CONTRATTUALE, DI RESPONSABILITÀ DIRETTA, O DI ILLECITO (INCLUSA LA NEGLIGENZA O ALTRO) CHE DERIVI IN QUALSIASI MODO DALL'USO DI QUESTA APP, ANCHE NEL CASO IN CUI VENGA FATTA PRESENTE L'EVENTUALITÀ DI TALE DANNO.  LA RESPONSABILITÀ COMPLESSIVA DI PHILIPS IN RELAZIONE AI PROPRI OBBLIGHI AI SENSI DEL PRESENTE CONTRATTO O IN ALTRO MODO IN RELAZIONE ALL'APP O ALTRO NON SUPERERÀ L'IMPORTO DEL CANONE DI LICENZA PAGATO DALL'UTENTE PER L'APP.

     

    Philips adotterà misure tecniche, fisiche e organizzative ragionevoli dal punto di vista commerciale per proteggere i dati personali da uso improprio o da distruzione, perdita, alterazione, divulgazione, acquisizione e accesso che siano accidentali, illegali o non autorizzati. PHILIPS NON SARÀ RESPONSABILE PER USO IMPROPRIO O DISTRUZIONE, PERDITA, DIVULGAZIONE, ACQUISIZIONE E ACCESSO CHE SIANO ACCIDENTALI, ILLEGALI O NON AUTORIZZATI, DERIVANTI DA USO IMPROPRIO O NEGLIGENTE DELL'APP O DEL DISPOSITIVO MOBILE DA PARTE DELL'UTENTE, INCLUSO, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, LASCIARE INCUSTODITO IL DISPOSITIVO MOBILE, PERDITA DEL DISPOSITIVO MOBILE, ACCESSO NON AUTORIZZATO AL DISPOSITIVO MOBILE, ACCESSO DI TERZI AL DISPOSITIVO MOBILE.

     

    Comunicazione formale

     

    Ci riserviamo il diritto di aggiornare periodicamente i presenti Termini. In questo caso, informeremo l'utente dell'aggiornamento con una Comunicazione formale. Nel caso in cui apportassimo una modifica particolarmente rilevante in punti importanti dei presenti Termini (modifica sostanziale), potremmo avvisare l'utente di tale modifica segnalandola con maggiore evidenza. Ad esempio, potremmo evidenziare temporaneamente le sezioni nuove o modificate dei presenti Termini, inserire temporaneamente un avviso ben visibile sul sito Web o nella pagina di registrazione/accesso oppure aggiungere in via temporanea il termine "Aggiornamento" al titolo dei suddetti Termini e/o a collegamenti ipertestuali che rimandino ai Termini in questione. In certi casi, potremmo anche inviare all'utente una mail o un'altra comunicazione per informarlo delle modifiche e delle scelte a sua disposizione o delle azioni che può intraprendere prima che le modifiche divengano effettive. L'assenza di azioni o l'utilizzo ininterrotto dei Servizi da parte dell'utente, incluso l'accesso al sito Web, successivamente a tali avvisi o notifiche, o l'accettazione delle modifiche per le quali è richiesta la sua approvazione preventiva, comporterà l'accettazione da parte dell'utente di tutte le suddette variazioni.

     

    Diritto applicabile

     

    le presenti condizioni di utilizzo saranno disciplinate, interpretate e regolate in base alle leggi dei Paesi Bassi senza tener conto di eventuali conflitti delle disposizioni di legge.

    I diritti riconosciuti dalle normative a tutela dei consumatori nel Paese di residenza dell'utente non verranno modificati dalla scelta del diritto.  

    Le parti convengono che la Convenzione delle Nazioni Unite sulla vendita internazionale di beni non si applichi ai presenti Termini.

     

    Unico punto di contatto: nessun soggetto terzo (inclusi Apple e Google) è responsabile per l'App e per i relativi contenuti. Pertanto, l'utente è sempre tenuto a contattare Philips tramite www.philips.com/support per eventuali domande, assistenza, richieste relative ai prodotti e rivendicazioni di diritti di proprietà intellettuale di terzi in relazione a questa App.

     

    Infine: l'utente dichiara e garantisce (i) di non risiedere in un Paese soggetto a embargo da parte del governo degli Stati Uniti o da esso definito come un Paese "che sostiene il terrorismo" e (ii) di non figurare in alcun elenco di soggetti colpiti da divieti o limitazioni stilato dal governo degli Stati Uniti. Inoltre, l'utente concede irrevocabilmente ad Apple e a Google Play Store (qualsiasi negozio sia rilevante nel proprio caso) il diritto (che si riterrà abbia accettato tale diritto) di applicare queste condizioni nei confronti dell'utente in qualità di beneficiario terzo.

     

    L'utente accetta di non esportare o riesportare, direttamente o indirettamente, i Servizi, il Prodotto, il Software del Prodotto, l'App e/o il Software dell'App verso Paesi per i quali la legge statunitense sulla regolamentazione delle esportazioni (United States Export Administration Act), o altre leggi e regolamenti analoghi degli Stati Uniti, esigano una licenza per l'esportazione o un'autorizzazione governativa di altro tipo, a meno che l'utente non ottenga preventivamente un'idonea licenza o autorizzazione all'esportazione.

    You are about to visit a Philips global content page

    Continue

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.