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    Informativa sulla privacy per Philips Avent Baby Monitor+

    Ultimo aggiornamento della presente Informativa sulla privacy in data 31 marzo 2021.

     

     

    Philips Avent Baby Monitor+ ("App") offre ai genitori servizi audio e video in streaming per aiutarli a sorvegliare e a prendersi cura dei loro bambini ("Servizi").  L'App tratta i dati personali raccolti da qualsiasi baby monitor Philips supportato, compresi il Baby monitor collegato Philips Avent e/o il Baby monitor uGrow Smart ("Monitor").

     

    Scopo della presente Informativa è quello di aiutare l'utente a comprendere le prassi seguite in materia di privacy quando egli utilizza i Servizi, includendo le informazioni e i dati personali che vengono raccolti, perché e come vengono trattati tali dati, nonché i diritti di cui gode l'utente. Il titolare del trattamento dei dati personali dell'utente ai sensi della presente Informativa sulla privacy è Philips Consumer Lifestyle B.V. con indirizzo: High Tech Campus 5, 5656 AE, Eindhoven, Paesi Bassi ("Philips", "nostro", "noi" o "ci").

    Quali dati personali raccogliamo e per quali scopi?

     

    Riceviamo o raccogliamo le informazioni e i dati personali descritti in dettaglio di seguito quando forniamo i nostri Servizi (includendo l'accesso, lo scaricamento e l'installazione del Monitor o dell'App da parte dell'utente) o quando l'utente fruisce dei nostri Servizi.  Associamo i dati personali dell'utente con identificatori univoci.

    È possibile che facciamo uso di tali dati personali come specificato di seguito e, in generale, per erogare all'utente i Servizi richiesti e adempiere così agli obblighi contrattuali, oppure per gestire, fornire, migliorare, personalizzare, fornire assistenza e commercializzare i Servizi nel nostro legittimo interesse, o per ottemperare a un obbligo di legge al quale siamo soggetti. Qualora l'utente non desideri che i propri dati personali vengano raccolti e trattati, potrebbe non essere in grado di fruire dei Servizi.

     

    Dati dell'account

    Noi raccogliamo dati personali quando l'utente crea un account.

     

    • Quando l'utente crea un account, i dati personali che raccogliamo possono includere nome, nome utente, foto del profilo, indirizzo e-mail, paese, posizione (indirizzo IP) e password. Elaboriamo anche le informazioni sull'utilizzo dell'App da parte dell'utente, inclusi i dati relativi alla sessione, l'accesso e l'autenticazione, che utilizziamo per gestire l'account dell'utente.

     

    • Utilizziamo i dati dell'account dell'utente per creare e gestire l'account dell'utente, consentire all'utente di accedere in modo sicuro all'App e fornire i nostri Servizi, tra cui l'invio di notifiche push e/o in-app in relazione ai Servizi.  Se l'utente crea un nuovo account per accedere all'App, gli invieremo un'e-mail di verifica per verificare il nome utente e la password e per comunicare con l'utente rispondendo alle sue richieste.

     

    Selezionando "Condividi baby monitor" in "Impostazioni baby monitor", l'App consente di condividere le informazioni del baby monitor con utenti ospiti, come il partner, il coniuge o i parenti stretti.

     

    Per condividere il baby monitor con account ospiti nell'App, è necessario fornire l'indirizzo e-mail dell'ospite dopo che ha registrato il suo account.

    Gli utenti ospiti devono scaricare l'App e creare un account.

     

    Gli utenti ospiti possono visualizzare il profilo del bambino e accedere alla maggior parte delle funzioni dell'App, tra cui audio/video in streaming, comunicazione a due vie, ninna nanna e luce notturna.

     

    Le seguenti funzioni non sono disponibili per gli ospiti: avvisi (rilevamento di segnali audio, rilevamento dei movimenti, allarme di temperatura), informazioni sul firmware o attivazione di aggiornamenti del firmware e condivisione delle informazioni sul baby monitor con altri ospiti.

     

    Dati del profilo del bambino

    L'utente può creare un profilo per uno o più bambini.  Quando l'utente crea un profilo, raccogliamo il nome del suo bambino e gli offriamo la possibilità di fornire sesso, foto del profilo e data di nascita. Utilizziamo i dati del bambino per consentire all'utente di trovare e controllare facilmente il Monitor del bambino nell'App, fornire i nostri Servizi, come l'invio di notifiche push e/o messaggi in-app e gestire le impostazioni dell'App.  Se l'utente dispone di più di un Monitor, potrà creare diversi profili per i bambini.

     

    Dati di video e istantanee

    È possibile utilizzare l'App per seguire i momenti speciali del bambino come segue:

    L'App consente di visualizzare le immagini in diretta del bambino. Se l'utente è lontano da casa, Philips trasmetterà questi video sul suo dispositivo mobile.  Tuttavia, Philips non memorizzerà questi dati.    

    L'utente può sempre registrare video e scattare istantanee del suo bambino per catturare momenti speciali.  I dati resteranno memorizzati nel dispositivo mobile dell'utente, ma Philips non potrà accedervi.  L'utente sarà in grado di controllare completamente le registrazioni video e le istantanee del suo bambino. 

    Dati vocali e audio

    L'utente può utilizzare l'App per interagire con il suo bambino nel modo seguente:

    Può parlare con il bambino utilizzando l'App.  Se non è a casa, l'App consentirà all'utente di riprodurre in streaming l'audio sul Monitor.  Tuttavia, Philips non memorizzerà questi dati.

    L'App consente all'utente anche di registrare e salvare ninne nanne personalizzate per il suo bambino.   L'utente potrà riprodurre questi brani per il bambino in qualsiasi momento.  Memorizziamo le ninne nanne personalizzate, i timer per la ninna nanna e le playlist per consentire all'utente di tenere traccia di queste funzioni, aiutarlo a capire quali canzoni sta facendo ascoltare al bambino e qual è il tempo di riproduzione rimanente, sincronizzando questi dati con l'App in modo che sia lui che gli utenti ospiti possano vedere gli aggiornamenti. 

    Dati relativi alla temperatura ambiente 

    L'utente può utilizzare l'App per controllare la temperatura attuale e quella delle ultime 24 ore nella stanza del bambino.   Raccogliamo questi dati per mostrare all'utente lo storico della temperatura nella stanza del bambino, per garantirgli che la temperatura sia adatta al bambino e per avvisarlo se la temperatura non dovesse più rientrare nell'intervallo desiderato.  Alcuni baby monitor Philips consentono all'utente anche di raccogliere informazioni sull'umidità, aiutandolo a tenere traccia dell'umidità nella stanza del bambino.       

     

    Dati del Monitor

    Potremmo raccogliere informazioni specifiche nel momento in cui l'utente installa, accede o utilizza il Monitor. Ciò include il fuso orario dell'utente esclusivo del Monitor, il numero del dispositivo, la versione del firmware e i dati sull'utilizzo.  Utilizziamo questi dati per garantire il corretto funzionamento del Monitor e l'utilizzo del firmware appropriato, fornire assistenza ai clienti quando è necessario e inviare notifiche push e/o messaggi in-app in relazione ai Servizi.

     

    Dati della luce notturna

    Raccogliamo i dati sullo stato di attivazione/disattivazione della luce notturna, sulla luminosità e sul timer. Memorizziamo lo stato più recente della luce notturna per consentire all'utente di tenere traccia di questa funzione e di sincronizzarli con l'App in modo che lui e gli utenti ospiti possano vedere gli aggiornamenti. 

     

    Dati combinati

    Possiamo combinare i dati personali dell'utente, inclusi i dati dell'account, con i dati raccolti durante le interazioni e l'utilizzo dei canali digitali Philips da parte dell'utente, come social media, siti Web, indirizzi e-mail, app e prodotti collegati, tra cui indirizzi IP, Cookie, informazioni sui dispositivi mobili, comunicazioni selezionate tramite clic o tocco, dettagli sulla posizione geografica e siti Web visitati.

     

    Possiamo analizzare i Dati combinati dell'utente per migliorare i contenuti, la funzionalità e l'usabilità dell'App, di uno o più Monitor e dei Servizi, nonché per sviluppare nuovi prodotti e servizi per le madri e per l'assistenza all'infanzia.  Possiamo aggregare i Dati combinati dell'utente, rimuovendo i dati di identificazione personale, per creare pubblicazioni, presentazioni, report o altre comunicazioni (di marketing), da utilizzare per finalità interne ed esterne.

     

    Se l'utente fornisce il consenso a ricevere comunicazioni promozionali su prodotti, servizi, eventi e promozioni di Philips ai quali può essere interessato sulla base delle sue preferenze e del suo comportamento online, è possibile che gli vengano inviate comunicazioni di marketing e promozionali via e-mail, per telefono e tramite altri canali digitali, tra cui app mobili e social media. Al fine di adattare le comunicazioni alle preferenze e ai comportamenti personali e offrire un'esperienza più pertinente e personalizzata, possiamo analizzare i Dati combinati dell'utente. Prima di inviare comunicazioni promozionali all'utente, chiederemo il suo consenso. L'utente ha facoltà di disdire la ricezione di tali comunicazioni in qualunque momento.

     

    Dati di valutazioni e recensioni

    Se l'utente scrive una recensione o valuta l'App negli App Store, possiamo trattare tali informazioni per rispondere ai suoi commenti e alle sue domande, comprendere come si sente durante l'utilizzo dell'App, acquisire familiarità con la percezione che ha in generale dell'App e del nostro brand, per poi utilizzare queste informazioni per migliorare l'App. Possiamo visualizzare solo il nome utente, le valutazioni, i commenti dell'App Store e qualsiasi altro dettaglio che l'utente decida di condividere con noi o di rendere pubblicamente disponibile. A meno che non lo richieda l'utente, noi non colleghiamo tali informazioni alle credenziali del suo account o ad altre informazioni a lui relative in nostro possesso. Quando l'utente necessita di assistenza, possiamo utilizzare i suoi dati per seguire il suo caso e guidarlo nella procedura di assistenza clienti, in conformità alla sezione Dati dell'assistenza clienti riportata di seguito.

     

    Dati dell'assistenza clienti

    Quando l'utente necessita di assistenza, possiamo chiedergli di fornire informazioni relativamente all'utilizzo che fa dei nostri Servizi, incluse le interazioni con Philips e le modalità per contattarlo, in modo da potergli offrire l'assistenza richiesta. Noi gestiamo e forniamo i Servizi, inclusa l'assistenza clienti e il miglioramento, la risoluzione dei problemi e la personalizzazione dei Servizi.  Utilizziamo inoltre le informazioni dell'utente per rispondergli quando ci contatta.

     

    Dati raccolti tramite cookie

    Utilizziamo cookie, etichette o tecnologie simili ("Cookie") e/o raccogliamo informazioni dal dispositivo mobile dell'utente e dal Monitor per gestire, fornire, migliorare, comprendere e personalizzare i nostri Servizi. I cookie ci consentono di riconoscere il dispositivo mobile dell'utente e il Monitor associato, nonché raccogliere le informazioni e i dati personali tra cui il numero univoco del dispositivo dell'utente, l'indirizzo IP del dispositivo mobile, il tipo di browser Internet mobile o il sistema operativo in uso, i dati sulla sessione e sull'utilizzo o informazioni sulle prestazioni del servizio, ossia informazioni riguardanti l'uso che l'utente fa dell'App. Possiamo inoltre utilizzare queste informazioni per mostrare all'utente contenuti specifici per il paese dell'utente (incluse le informazioni nella sua lingua locale). 

     

    Autorizzazioni

    L'App può richiedere l'autorizzazione dell'utente ad accedere alle capacità di memorizzazione, ai sensori o ad altre funzioni del dispositivo mobile.  Richiediamo l'accesso quando è strettamente necessario per fornire i Servizi come descritto di seguito.

     

    • Foto. Se l'utente aggiunge una foto al profilo del suo bambino, richiederemo l'autorizzazione per accedere alla fotocamera o alla galleria fotografica del suo dispositivo mobile.

     

    • Posizione.  L'App richiede l'autorizzazione per la posizione per inserire automaticamente il nome della rete Wi-Fi dell'utente (Service Set Identifier o SSID) durante la configurazione del Monitor.  L'App leggerà l'SSID attualmente utilizzato dal dispositivo mobile dell'utente.

     

    • Microfono.  L'App richiede l'autorizzazione per utilizzare il microfono e consentire all'utente di parlare con il proprio bambino e registrare ninne nanne personalizzate, come descritto nella sezione "Dati vocali e audio".

     

    • Wi-Fi.  L'App richiede l'autorizzazione per utilizzare la rete Wi-Fi e il Bluetooth, al fine di connettere il Monitor all'App. L'utente può bloccare in qualunque momento le autorizzazioni tramite le impostazioni del dispositivo mobile.  

     

    • File. L'App richiede l'accesso ai file del dispositivo mobile per memorizzare le configurazioni della lingua e altri file utilizzati dall'App per il funzionamento (ad es. grafica, file multimediali o altre risorse di programmi di grandi dimensioni). Se si elimina l'App, i dati verranno eliminati dal dispositivo mobile dell'utente.

     

    In alcuni casi, il sistema operativo dell'utente potrebbe richiedere autorizzazioni di cui il dispositivo mobile dell'utente necessita per motivi tecnici, ma che non sono controllate o utilizzate da Philips.  Non raccoglieremo dati associati a tali autorizzazioni a meno che non sia necessario farlo per fornire i nostri servizi in base a questa comunicazione.

     

    L'utente può bloccare o revocare tali autorizzazioni in qualsiasi momento accedendo alle impostazioni del sistema operativo.

     

    Con chi condividiamo i Dati personali dell'utente?

    I dati dell'utente possono essere condivisi con altre società affiliate di Philips appartenenti al Gruppo Philips. Solo le persone (all'interno di Philips) che hanno bisogno di conoscere tali informazioni potranno accedervi. Philips potrà trasmettere i dati personali dell'utente a fornitori di servizi e partner commerciali terzi o ad altri soggetti terzi nel rispetto della presente Informativa sulla privacy e/o delle leggi in vigore.

     

    Fornitori di servizi

    Collaboriamo con fornitori di servizi terzi che ci aiutano a operare, fornire, migliorare, comprendere, personalizzare, fornire assistenza e commercializzare i nostri Servizi.

     

    Possiamo condividere i dati personali dell'utente con i seguenti fornitori di servizi:

     

    • Fornitori di servizi informatici e di servizi cloud. Detti fornitori di servizi offrono il materiale hardware e software necessario, servizi di rete, di archiviazione e di transazione e/o relative tecnologie richieste per l'esecuzione dell'App o erogare i Servizi.

     

    Philips esige dai propri fornitori di servizi che assicurino un adeguato grado di protezione dei dati personali degli utenti, equiparabile a quello che noi stessi assicuriamo. Dai nostri fornitori di servizi esigiamo che trattino i dati personali degli utenti esclusivamente in conformità alle nostre istruzioni e solo per le specifiche finalità sopradescritte, che utilizzino la quantità di dati minima necessaria a erogare un determinato servizio e che tutelino la sicurezza dei dati personali degli utenti.

     

    Altri soggetti terzi

    Philips potrebbe inoltre collaborare con terze parti le quali tratteranno i dati personali dell'utente per le loro proprie finalità. Qualora Philips condivida dati personali con soggetti terzi che utilizzano i dati personali dell'utente per proprie finalità, Philips provvederà a informare l'utente e/o a richiederne il consenso, nel rispetto delle leggi in vigore, prima di condividere tali dati. In questo caso, si invita l'utente a leggere attentamente le politiche sulla privacy di tali terze parti per conoscere le loro prassi in materia di privacy, tra cui il tipo di dati personali che vengono raccolti e le modalità con cui vengono utilizzati, trattati e protetti.

     

    Philips può cedere un'attività o parte di un'attività a un'altra società. Tale passaggio di proprietà potrebbe comportare il trasferimento alla società acquirente dei dati personali degli utenti direttamente collegati a tale attività. Tutti i diritti e gli obblighi previsti dalla nostra Informativa sulla privacy possono essere liberamente ceduti da Philips a una qualunque sua consociata nell'ambito di una fusione, acquisizione, ristrutturazione o vendita di beni, oppure per legge o altro motivo, e noi avremo facoltà di trasferire i dati personali dell'utente a una qualunque nostra consociata, ente subentrante o nuovo proprietario.

     

    Trasferimento transfrontaliero

    I dati personali dell'utente potranno essere archiviati e trattati in qualunque Paese in cui disponiamo di nostre strutture o in cui ricorriamo a fornitori di servizi; utilizzando i Servizi, l'utente riconosce il trasferimento (eventuale) di informazioni verso Paesi al di fuori di quello di sua residenza, i quali potrebbero avere norme in materia di protezione dei dati differenti da quelle del suo Paese. In determinate circostanze, i tribunali, le forze dell'ordine e le autorità giudiziarie, le agenzie di regolamentazione o le autorità di sicurezza di questi altri Paesi potrebbero avere titolo ad accedere ai dati personali dell'utente.

     

    Se l'utente risiede all'interno dello Spazio Economico Europeo (SEE), i suoi dati personali possono essere trasferiti a nostre società affiliate o a nostri fornitori di servizi in Paesi non appartenenti al SEE, che la Commissione Europea ha riconosciuto in grado di assicurare un livello di protezione dei dati conforme alle norme SEE (l'elenco completo di tali Paesi è disponibile qui: https://ec.europa.eu/info/law/law-topic/data-protection/international-dimension-data-protection/adequacy-decisions_en).

     

    Per quanto riguarda i trasferimenti dallo Spazio Economico Europeo verso Paesi non considerati adeguati dalla Commissione Europea, come gli Stati Uniti, abbiamo stabilito opportuni provvedimenti, tra cui le Norme vincolanti d'impresa per i dati di clienti, fornitori e partner commerciali e/o le clausole contrattuali standard adottate dalla Commissione Europea per la tutela dei dati personali degli utenti. L'utente può ottenere una copia di tali provvedimenti facendo clic sul link sopra riportato o contattandoci qui.

     

    Per quanto tempo conserviamo i dati?

    Conserveremo i dati personali dell'utente per il tempo necessario o consentito alla luce delle finalità per cui ne viene effettuata la raccolta. I criteri che utilizziamo per determinare i periodi di conservazione comprendono: (i) la durata dell'utilizzo dell'App e dei Servizi da parte dell'utente; (ii) la necessità di adempiere a un obbligo di legge a cui siamo soggetti; o (iii) l'opportunità di conservare i dati alla luce della nostra posizione giuridica (ad esempio, con riferimento a termini di prescrizione, controversie o verifiche di conformità normativa).

     

    Le scelte e i diritti dei clienti

    Qualora l'utente desideri esercitare i propri diritti di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione o opposizione al trattamento dei dati personali forniti in precedenza oppure ricevere una copia in formato elettronico dei propri dati personali per poterla trasmettere a un'altra azienda (nella misura in cui il diritto alla portabilità dei dati sia riconosciuto dalle leggi in vigore), può contattarci qui.

     

    Si invita l'utente a indicare nella sua richiesta a quali dati personali desidera accedere, quali di essi desidera correggere, cancellare o limitare o per quali di essi desidera opporsi al trattamento. Per tutelare l'utente, possiamo dare seguito unicamente alle richieste relative ai dati personali associati all'account, all'indirizzo e-mail o ad altre informazioni dell'account utilizzato per inviare la richiesta e potremo dover verificare preventivamente l'identità dell'utente prima di evadere la richiesta. Da parte nostra cercheremo di soddisfare il desiderio dell'utente non appena ragionevolmente possibile.

     

    Tenere presente che:

     

    • Laddove l'utente abbia fornito il consenso a raccogliere e/o elaborare i propri dati personali, può in qualsiasi momento ritirare il proprio consenso senza per questo inficiare la legittimità del trattamento effettuato, con il suo accordo, prima che ritirasse tale consenso.

    • Quando trattiamo i dati personali dell'utente sulla base di un obbligo legale al quale siamo soggetti, anche qualora l'utente interagisca con noi per esercitare un qualsiasi suo diritto, riteniamo il trattamento legittimo in conformità all'articolo 6, paragrafo 1, lettera c) del Regolamento (UE) 2016/679.

     

    • Qualora ci affidiamo all'esecuzione di un contratto per il trattamento dei dati personali dell'utente con finalità relative ai Servizi, potremmo non essere in grado di fornire i Servizi se non riceviamo i dati dell'utente.  

     

    • Elaboreremo i dati dell'utente esclusivamente per i legittimi interessi di Philips dopo aver precisato che il trattamento non supererà i diritti e gli interessi di privacy dell'utente.

     

    • Qualora l'utente decida di esercitare (anche in parte) i propri diritti e le proprie scelte, potrebbe non essere in grado di fruire, in tutto o in parte, dei nostri Servizi in futuro.

    Protezione dei dati personali

    Ci impegniamo seriamente a tutelare i dati che gli utenti affidano a Philips contro alterazioni, perdite, usi impropri, divulgazioni o accessi accidentali o non autorizzati. Per garantire un'adeguata protezione dei dati degli utenti, Philips si avvale di varie tecnologie e misure tecniche e aziendali di sicurezza. A tale scopo, implementiamo, tra le altre cose, controlli per l'accesso e utilizziamo firewall e protocolli di sicurezza.

     

    Informazioni speciali per i genitori

    Sebbene i Servizi non siano rivolti ai bambini, come stabilito dalla legge applicabile, Philips si attiene alle norme di legge che richiedono il permesso dei genitori o dei tutori prima della raccolta, dell'utilizzo o della divulgazione dei dati personali di bambini. Siamo impegnati a tutelare la privacy dei minori e invitiamo i genitori e i tutori a svolgere un ruolo attivo nei confronti delle attività online e degli interessi dei propri figli.
     

    Qualora un genitore o un tutore dovesse venire a conoscenza che il proprio figlio ci ha fornito i suoi dati personali senza il suo consenso, lo invitiamo a contattarci qui. Qualora Philips dovesse venire a conoscenza che un bambino ha fornito i propri dati personali all'azienda, provvederà a cancellare tali dati dai suoi archivi.

     

    Modifiche alla politica sulla privacy

    I nostri Servizi possono cambiare nel tempo senza preavviso. Per questo motivo, ci riserviamo il diritto di modificare o aggiornare periodicamente la presente Informativa sulla privacy. L'aggiornamento della presente Informativa sulla privacy prevede anche l'aggiornamento della data nella parte superiore dell'Informativa stessa.

     

    Si invita l'utente a prendere periodicamente visione dell'ultima versione dell'Informativa sulla privacy.

     

    La nuova Informativa sulla privacy entrerà in vigore nel momento stesso della sua pubblicazione. Qualora l'utente non accetti la politica modificata, deve cambiare le sue preferenze o valutare la possibilità di interrompere l'utilizzo dei Servizi. Continuando ad accedere o a utilizzare i nostri Servizi dopo l'entrata in vigore delle modifiche apportate, l'utente riconosce di aver preso visione della nuova Informativa sulla privacy e di accettarla.

     

    Contatti

    In caso di domande in merito alla presente Informativa sulla privacy o all'utilizzo dei dati personali dell'utente da parte di Philips, è possibile contattare Philips e/o il nostro Responsabile della protezione dei dati qui. In alternativa, l'utente ha diritto a presentare formale reclamo all'autorità di vigilanza competente nel suo Paese o nella sua regione

     

    Philips Consumer Lifestyle B.V.

    High Tech Campus 5, 5656 AE,

    Eindhoven, Paesi Bassi

    Informazioni aggiuntive per i residenti in California

     

    La Sezione 1798.83 del Codice Civile della California consente ai clienti residenti in California di richiedere e ottenere, una volta all'anno e a titolo gratuito, dettagli sulle Informazioni personali (eventualmente) divulgate a terze parti per scopi di marketing diretto nell'anno civile precedente. Se del caso, tali informazioni includeranno un elenco delle categorie di informazioni personali che sono state condivise, nonché i nomi e gli indirizzi di tutte le terze parti a cui sono stati resi noti detti dati nell'anno civile immediatamente precedente.  Se l'utente risiede in California e desidera presentare tale richiesta, può visitare il nostro sito Web dedicato alla privacy: https://www.philips.com/a-w/privacy/questions-and-feedback.html

     

    Ai sensi del California Consumer Privacy Act del 2018 ("CCPA"), forniamo i seguenti dettagli relativi alle categorie di Informazioni personali che raccogliamo e trattiamo relativamente ai residenti della California tramite il Monitor e/o l'App.  Per informazioni dettagliate su come gestiamo le Informazioni personali ai sensi della normativa CCPA in altri contesti, fare clic qui.  Ai sensi del CCPA, le "Informazioni personali" sono informazioni che consentono di identificare, fare riferimento o essere ragionevolmente collegate a una persona o famiglia specifica, residenti in California. 

     

    Fonti di Informazioni personali 

    Raccogliamo Informazioni personali da: 

    • Le nostre interazioni con l'utente attraverso il Monitor e/o l'App; e 
    • Le nostre affiliate.

     

    Raccolta e divulgazione delle Informazioni personali 

    La seguente tabella indica le categorie di Informazioni personali riguardanti i residenti della California che intendiamo raccogliere, nonché le categorie di Informazioni personali che abbiamo raccolto e divulgato per le finalità operative della nostra azienda negli ultimi 12 mesi

    Categorie di Informazioni personali

    Divulgate e a quali categorie di terze parti, per finalità operative aziendali

    Identificatori, come nome, informazioni di contatto, indirizzo IP e altri identificatori online.

    Le nostre affiliate e filiali; fornitori di servizi terzi di fiducia; in conformità alla sezione "Con chi condividiamo i Dati personali dell'utente?" della presente Informativa sulla privacy.

    Informazioni personali, per come definite nella legge sui dati dei clienti in California, tra cui nome e informazioni di contatto.

    Le nostre affiliate e filiali; fornitori di servizi terzi di fiducia, in conformità alla sezione "Con chi condividiamo i Dati personali dell'utente?" della presente Informativa sulla privacy.

    Caratteristiche delle classificazioni protette ai sensi della legge della California o del diritto federale, quali età, sesso e lingua principale  

    Le nostre affiliate e filiali; fornitori di servizi terzi di fiducia, in conformità alla sezione "Con chi condividiamo i Dati personali dell'utente?" della presente Informativa sulla privacy.

    Informazioni sulle attività su Internet o di rete, come la cronologia di navigazione e le interazioni con i nostri servizi online

    Le nostre affiliate e filiali; fornitori di servizi terzi di fiducia, in conformità alla sezione "Con chi condividiamo i Dati personali dell'utente?" della presente Informativa sulla privacy.

    Dati di geolocalizzazione, ad esempio la posizione del dispositivo.

    Le nostre affiliate e filiali; fornitori di servizi terzi di fiducia, in conformità alla sezione "Con chi condividiamo i Dati personali dell'utente?" della presente Informativa sulla privacy.

    Informazioni audio, elettroniche, visive e simili, come fotografie, chiamate e registrazioni video.

    Le nostre affiliate e filiali; fornitori di servizi terzi di fiducia, in conformità alla sezione "Con chi condividiamo i Dati personali dell'utente?" della presente Informativa sulla privacy.

    Deduzioni tratte da una qualsiasi delle Informazioni personali sopra elencate, ad esempio per la creazione di un profilo sulle preferenze, il comportamento e le caratteristiche di un individuo 

    Le nostre affiliate e filiali; fornitori di servizi terzi di fiducia, in conformità alla sezione "Con chi condividiamo i Dati personali dell'utente?" della presente Informativa sulla privacy

    Utilizzo delle Informazioni personali 

    Utilizziamo queste categorie di Informazioni personali per il funzionamento, la gestione e il mantenimento della nostra attività, per fornire i nostri prodotti e servizi e perseguire i nostri obiettivi e finalità aziendali, come descritto in precedenza nella sezione "Quali dati personali raccogliamo e per quali scopi?"   

     

    Non vendiamo né abbiamo venduto Informazioni personali negli ultimi 12 mesi, in quanto la "vendita" è stabilita nel CCPA.  Non vendiamo le Informazioni personali dei minori di 16 anni.

     

    Diritti e richieste dell'utente

    Se l'utente risiede in California, può richiederci di:

     

    • Divulgare le seguenti informazioni relative ai 12 mesi che precedono la sua richiesta:  

        o   Le categorie di Informazioni personali che abbiamo raccolto sull'utente e le categorie di fonti dalle quali abbiamo raccolto le stesse; 

        o   Specifiche Informazioni personali raccolte in relazione all'utente;  

        o   Lo scopo commerciale o aziendale della raccolta (se applicabile) delle Informazioni personali dell'utente; e  

        o   Le categorie di Informazioni personali che riguardano l'utente, altrimenti condivise o divulgate, nonché le categorie di terzi con i quali abbiamo condiviso o ai quali abbiamo divulgato tali Informazioni personali (se applicabile).  

    • Eliminare le Informazioni personali raccolte dall'utente. 

     

    Per presentare le richieste di divulgazione o cancellazione sopra descritte, l'utente può contattarci all'indirizzo: https://www.philips.com/a-w/privacy/questions-and-feedback.html o chiamare al numero (866) 309-3263.  Verificheremo e risponderemo alla richiesta dell'utente come descritto in precedenza nella sezione "Le scelte e i diritti dei clienti" e in conformità alla legge applicabile, tenendo conto del tipo e della sensibilità delle Informazioni personali oggetto della richiesta.  Potremmo dover richiedere all'utente ulteriori Informazioni personali, come indirizzo e-mail, indirizzo postale o numero di telefono, al fine di verificare la sua identità e proteggerlo da richieste fraudolente. Se l'utente effettua una richiesta di cancellazione, potrebbe essergli chiesto di verificare la richiesta prima di eliminare le proprie Informazioni personali. 

     

    L'utente ha il diritto a non subire discriminazioni illegali correlate all'esercizio dei propri diritti ai sensi del CCPA. 

     

    Agenti autorizzati

    Se l'utente desidera presentare una richiesta in qualità di agente autorizzato, che opera per conto di un residente in California, può utilizzare i metodi di invio sopra indicati.  Nell'ambito del nostro processo di verifica, potremmo richiedere all'utente di fornire, a seconda dei casi:

      

    • Prova della sua registrazione presso l'ufficio del Segretario di Stato della California per esercitare la propria attività in California; 
    • Una procura da parte dell'utente residente in California, ai sensi delle sezioni 4000-4465 del Codice delle successioni e tutele; 
    • Autorizzazione scritta che attesti che l'utente residente in California ha autorizzato il delegato a presentare una richiesta per suo conto.  Questa autorizzazione deve essere firmata (tramite firma fisica o elettronica) dall'utente residente in California.  

     

    Se l'utente presenta una richiesta per conto di una persona residente in California senza fornirci una procura da parte di quest'ultima, ai sensi delle sezioni 4000-4465 del Codice delle successioni e tutele, potremmo anche richiedere a tale residente di: 

     

    • Fornire all'utente delegato un'autorizzazione scritta, firmata di suo pugno, per effettuare la richiesta per suo conto; 
    • Verificare direttamente con noi la propria identità; 
    • Confermarci direttamente che ha fornito all'utente l'autorizzazione a inviare la richiesta per suo conto.

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