IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Philips HomeRun serie 9000 non si carica

    Pubblicato su 21 ottobre 2024

    Se il robot aspirapolvere e lavapavienti Philips HomeRun serie 9000 non si carica, le possibili cause e soluzioni sono riportate nell'articolo riportato di seguito.

    Xu9000

    Quando il robot torna alla base, inizia a caricarsi automaticamente. La spia LED bianca lampeggia lentamente quando il robot inizia a caricarsi. Se il robot non si ricarica, verificare quanto segue: 

    • Verificare di aver collegato la base alla presa a muro e di aver acceso il robot. 
    • Assicurarsi che il robot sia posizionato correttamente sulla base. Se i contatti di ricarica non sono allineati, il robot non si ricarica. Ruotate il robot nella posizione corretta e posizionarlo sul pavimento di fronte alla base; il robot si dirigerà verso la base nel modo corretto. Se la batteria del robot è scarica, posizionarlo direttamente sui contatti di ricarica. 
    • Controllare che i contatti di ricarica sul robot e sulla base non siano sporchi. 
    • Non riporre il robot in un'area troppo calda o troppo fredda. Ricaricare e riporre il robot in una stanza a una temperatura compresa tra 8 °C e 35 °C. 
    • Potrebbe essere necessario sostituire la batteria. La durata minima della batteria ricaricabile è di due anni. 

    Nota: È possibile portare il robot presso un centro di assistenza Philips per la rimozione e la sostituzione della batteria ricaricabile. 

     

    Se le suddette soluzioni non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.