Quando il robot torna alla base, inizia a caricarsi automaticamente. La spia LED bianca lampeggia lentamente quando il robot inizia a caricarsi. Se il robot non si ricarica, verificare quanto segue:
- Verificare di aver collegato la base alla presa a muro e di aver acceso il robot.
- Assicurarsi che il robot sia posizionato correttamente sulla base. Se i contatti di ricarica non sono allineati, il robot non si ricarica. Ruotate il robot nella posizione corretta e posizionarlo sul pavimento di fronte alla base; il robot si dirigerà verso la base nel modo corretto. Se la batteria del robot è scarica, posizionarlo direttamente sui contatti di ricarica.
- Controllare che i contatti di ricarica sul robot e sulla base non siano sporchi.
- Non riporre il robot in un'area troppo calda o troppo fredda. Ricaricare e riporre il robot in una stanza a una temperatura compresa tra 8 °C e 35 °C.
- Potrebbe essere necessario sostituire la batteria. La durata minima della batteria ricaricabile è di due anni.
Nota: È possibile portare il robot presso un centro di assistenza Philips per la rimozione e la sostituzione della batteria ricaricabile.
Se le suddette soluzioni non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.