IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Philips HomeRun serie 9000 non si carica

    Pubblicato su 21 ottobre 2024

    Se il robot aspirapolvere e lavapavienti Philips HomeRun serie 9000 non si carica, le possibili cause e soluzioni sono riportate nell'articolo riportato di seguito.

    Xu9000

    Quando il robot torna alla base, inizia a caricarsi automaticamente. La spia LED bianca lampeggia lentamente quando il robot inizia a caricarsi. Se il robot non si ricarica, verificare quanto segue: 

    • Verificare di aver collegato la base alla presa a muro e di aver acceso il robot. 
    • Assicurarsi che il robot sia posizionato correttamente sulla base. Se i contatti di ricarica non sono allineati, il robot non si ricarica. Ruotate il robot nella posizione corretta e posizionarlo sul pavimento di fronte alla base; il robot si dirigerà verso la base nel modo corretto. Se la batteria del robot è scarica, posizionarlo direttamente sui contatti di ricarica. 
    • Controllare che i contatti di ricarica sul robot e sulla base non siano sporchi. 
    • Non riporre il robot in un'area troppo calda o troppo fredda. Ricaricare e riporre il robot in una stanza a una temperatura compresa tra 8 °C e 35 °C. 
    • Potrebbe essere necessario sostituire la batteria. La durata minima della batteria ricaricabile è di due anni. 

    Nota: È possibile portare il robot presso un centro di assistenza Philips per la rimozione e la sostituzione della batteria ricaricabile. 

     

    Se le suddette soluzioni non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.