Il robot aspirapolvere e lavapavimenti torna alla base all-in-one e inizia a caricarsi automaticamente una volta completato il ciclo di pulizia o quando la batteria è scarica. Per fare in modo che il robot torni alla base all-in-one:
- Assicurarsi che il robot non sia bloccato; aprire tutte le porte sul percorso e rimuovere eventuali ostacoli in prossimità della base.
- Assicurarsi che la base sia collegata alla presa a muro. In caso contrario, il robot non riesce a individuare la base.
- Controllare se sono state create Pareti virtuali, Zone vietate, zone Senza lavaggio o zone Senza aspirazione troppo vicine alla base o lungo il percorso del robot verso la base.
- Non posizionare la base alla luce del sole, in prossimità di scale o sotto un mobile: in tal modo verrebbe bloccato il segnale a infrarossi che aiuta il robot a tornare alla base.
- Installare la base in una posizione con una buona copertura Wi-Fi.
- Verificare di aver lasciato spazio sufficiente ai lati e davanti alla base. È necessario lasciare libera un'area di 0,5 m su entrambi i lati e di 1 m davanti alla base.
- Posizionare la base su un pavimento duro e non su pavimenti morbidi come tappeti o moquette.
- La base deve trovarsi su una superficie piana contro una parete.
- Assicurarsi che la ruota non slitti. Utilizzare un panno asciutto per pulire la ruota e rimuovere l'acqua sia sulla rampa della base che a terra.
- Controllare se la ruota anteriore e le ruote principali sono bloccate da ostacoli, come capelli, sabbia ecc. Far girare le ruote per verificare che ruotino normalmente ed estrarre la ruota anteriore per rimuovere tali residui.
- Controllare se i sensori sul robot e/o sulla base sono sporchi. Pulire tutti i sensori del robot e della base con un panno asciutto.
Se questo non risolve il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.