IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Philips HomeRun serie 9000 non ritorna alla base

    Pubblicato su 21 ottobre 2024

    Se il robot aspirapolvere e lavapavimenti Philips HomeRun serie 9000 non torna alla base all-in-one, le possibili cause e soluzioni sono riportate di seguito.

    Xu9000

    Il robot aspirapolvere e lavapavimenti torna alla base all-in-one e inizia a caricarsi automaticamente una volta completato il ciclo di pulizia o quando la batteria è scarica. Per fare in modo che il robot torni alla base all-in-one: 

    • Assicurarsi che il robot non sia bloccato; aprire tutte le porte sul percorso e rimuovere eventuali ostacoli in prossimità della base. 
    • Assicurarsi che la base sia collegata alla presa a muro. In caso contrario, il robot non riesce a individuare la base. 
    • Controllare se sono state create Pareti virtuali, Zone vietate, zone Senza lavaggio o zone Senza aspirazione troppo vicine alla base o lungo il percorso del robot verso la base. 
    • Non posizionare la base alla luce del sole, in prossimità di scale o sotto un mobile: in tal modo verrebbe bloccato il segnale a infrarossi che aiuta il robot a tornare alla base. 
    • Installare la base in una posizione con una buona copertura Wi-Fi. 
    • Verificare di aver lasciato spazio sufficiente ai lati e davanti alla base. È necessario lasciare libera un'area di 0,5 m su entrambi i lati e di 1 m davanti alla base. 
    • Posizionare la base su un pavimento duro e non su pavimenti morbidi come tappeti o moquette. 
    • La base deve trovarsi su una superficie piana contro una parete. 
    • Assicurarsi che la ruota non slitti. Utilizzare un panno asciutto per pulire la ruota e rimuovere l'acqua sia sulla rampa della base che a terra.  
    • Controllare se la ruota anteriore e le ruote principali sono bloccate da ostacoli, come capelli, sabbia ecc. Far girare le ruote per verificare che ruotino normalmente ed estrarre la ruota anteriore per rimuovere tali residui.  
    • Controllare se i sensori sul robot e/o sulla base sono sporchi. Pulire tutti i sensori del robot e della base con un panno asciutto. 

    Se questo non risolve il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza. 

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.