IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Philips HomeRun serie 9000 non ritorna alla base

    Pubblicato su 21 ottobre 2024

    Se il robot aspirapolvere e lavapavimenti Philips HomeRun serie 9000 non torna alla base all-in-one, le possibili cause e soluzioni sono riportate di seguito.

    Xu9000

    Il robot aspirapolvere e lavapavimenti torna alla base all-in-one e inizia a caricarsi automaticamente una volta completato il ciclo di pulizia o quando la batteria è scarica. Per fare in modo che il robot torni alla base all-in-one: 

    • Assicurarsi che il robot non sia bloccato; aprire tutte le porte sul percorso e rimuovere eventuali ostacoli in prossimità della base. 
    • Assicurarsi che la base sia collegata alla presa a muro. In caso contrario, il robot non riesce a individuare la base. 
    • Controllare se sono state create Pareti virtuali, Zone vietate, zone Senza lavaggio o zone Senza aspirazione troppo vicine alla base o lungo il percorso del robot verso la base. 
    • Non posizionare la base alla luce del sole, in prossimità di scale o sotto un mobile: in tal modo verrebbe bloccato il segnale a infrarossi che aiuta il robot a tornare alla base. 
    • Installare la base in una posizione con una buona copertura Wi-Fi. 
    • Verificare di aver lasciato spazio sufficiente ai lati e davanti alla base. È necessario lasciare libera un'area di 0,5 m su entrambi i lati e di 1 m davanti alla base. 
    • Posizionare la base su un pavimento duro e non su pavimenti morbidi come tappeti o moquette. 
    • La base deve trovarsi su una superficie piana contro una parete. 
    • Assicurarsi che la ruota non slitti. Utilizzare un panno asciutto per pulire la ruota e rimuovere l'acqua sia sulla rampa della base che a terra.  
    • Controllare se la ruota anteriore e le ruote principali sono bloccate da ostacoli, come capelli, sabbia ecc. Far girare le ruote per verificare che ruotino normalmente ed estrarre la ruota anteriore per rimuovere tali residui.  
    • Controllare se i sensori sul robot e/o sulla base sono sporchi. Pulire tutti i sensori del robot e della base con un panno asciutto. 

    Se questo non risolve il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza. 

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.