IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Philips HomeRun serie 9000 non si collega all'app Philips HomeRun

    Pubblicato su 21 ottobre 2024

    Se il robot Philips HomeRun serie 9000 non si connette all'app Philips HomeRun, leggere l'articolo riportato di seguito per trovare possibili cause e soluzioni.

    Xu9000

    Per associare il robot all'app Philips HomeRun, reinserire il robot nella configurazione Wi-Fi tenendo premuti contemporaneamente i pulsanti indietro e avvio/arresto per 3 secondi fino a che non compare la spia bianca di rilevamento sul robot. Quindi, seguire le istruzioni a schermo. Se l'associazione non va a buon fine, seguire la procedura indicata di seguito per risolvere il problema: 

    • Uscire dall'app HomeRun. 
    • Verificare la connessione Wi-Fi dello smartphone. Se la rete è lenta, spegnere e riaccendere il router. 
    • La stazione all-in-one del robot deve essere collocata in una posizione con una buona copertura Wi-Fi. Posizionare la stazione all-in-one più vicino al router per un segnale Wi-Fi più potente. 
    • Verificare di aver selezionato il modello corretto. 
    • Verificare la password Wi-Fi. Assicurarsi di aver inserito la password corretta per la rete Wi-Fi domestica nell'app. 
    • Assicurarsi di utilizzare la versione più recente dell'app Philips HomeRun. A tale scopo, accedere all'app store e verificare se è disponibile un aggiornamento. 
    • Verificare che il robot sia in modalità di configurazione Wi-Fi. Per associare l'app correttamente, il robot deve essere in modalità di configurazione Wi-Fi. 
    • Tenere premuti contemporaneamente il pulsante di avvio/arresto e il pulsante indietro per tre secondi. La spia sul robot lampeggerà in bianco per indicare che il robot è in modalità di configurazione Wi-Fi. 

    Nota:

    Se la spia sul robot lampeggia in arancione, l'associazione Wi-Fi non è riuscita. 

    Se quanto riportato qui sopra non risolve il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza. 
     

    Guardare i nostri video riportati di seguito, a seconda del modello, per istruzioni dettagliate su come collegare il robot all'app. 

    Xu9000 blocco bambini
    Play Pause
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.