Per associare il robot all'app Philips HomeRun, reinserire il robot nella configurazione Wi-Fi tenendo premuti contemporaneamente i pulsanti indietro e avvio/arresto per 3 secondi fino a che non compare la spia bianca di rilevamento sul robot. Quindi, seguire le istruzioni a schermo. Se l'associazione non va a buon fine, seguire la procedura indicata di seguito per risolvere il problema:
- Uscire dall'app HomeRun.
- Verificare la connessione Wi-Fi dello smartphone. Se la rete è lenta, spegnere e riaccendere il router.
- La stazione all-in-one del robot deve essere collocata in una posizione con una buona copertura Wi-Fi. Posizionare la stazione all-in-one più vicino al router per un segnale Wi-Fi più potente.
- Verificare di aver selezionato il modello corretto.
- Verificare la password Wi-Fi. Assicurarsi di aver inserito la password corretta per la rete Wi-Fi domestica nell'app.
- Assicurarsi di utilizzare la versione più recente dell'app Philips HomeRun. A tale scopo, accedere all'app store e verificare se è disponibile un aggiornamento.
- Verificare che il robot sia in modalità di configurazione Wi-Fi. Per associare l'app correttamente, il robot deve essere in modalità di configurazione Wi-Fi.
- Tenere premuti contemporaneamente il pulsante di avvio/arresto e il pulsante indietro per tre secondi. La spia sul robot lampeggerà in bianco per indicare che il robot è in modalità di configurazione Wi-Fi.
Nota:
Se la spia sul robot lampeggia in arancione, l'associazione Wi-Fi non è riuscita.
Se quanto riportato qui sopra non risolve il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.
Guardare i nostri video riportati di seguito, a seconda del modello, per istruzioni dettagliate su come collegare il robot all'app.