IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Impossibile associare l'umidificatore Philips all'app

    Pubblicato su 23 ottobre 2024
    Se non si riesce ad associare l'umidificatore Philips all'app, consultare il seguente articolo per ulteriori informazioni.
     

    I motivi per cui la connessione Wi-Fi tra l'apparecchio e lo smartphone non funziona possono essere diversi. Seguire le istruzioni riportate di seguito per risolvere il problema:

    1. Assicurarsi che lo smartphone sia connesso a una rete Wi-Fi domestica a 2,4 GHz e non a una rete Wi-Fi pubblica a 5 GHz. Per eseguire correttamente l'associazione, si consiglia di disattivare i dati mobili prima di avviare il processo.
    2. Inoltre, non dimenticare di abilitare le seguenti autorizzazioni sullo smartphone: "Posizione", "Archiviazione", "Bluetooth" e "Rete locale".
    3. Assicurarsi di aver inserito la password Wi-Fi corretta, poiché fa distinzione tra maiuscole e minuscole e ha un limite di 63 caratteri. Non sono accettati simboli speciali; evitare di utilizzarli.
    4. Verificare che il nome della rete Wi-Fi domestica (SSID) sia corretto. Tenere presente che il nome della rete fa distinzione tra maiuscole e minuscole.
    5. Se si utilizza una VPN sullo smartphone, disattivarla durante il processo di associazione.
    6. Se il router dispone di un elenco di elementi consentiti in modo da bloccare l'associazione, disattivare tale elenco affinché sia possibile eseguire l'associazione.
    7. Tenere l'apparecchio e lo smartphone entro 10 metri dal router Wi-Fi.
    8. Assicurarsi di aver aggiornato l'app alla versione più recente.
    9. Tenere presente che la connessione Wi-Fi potrebbe essere interrotta da altri dispositivi elettronici, fonti di luce intermittente o altre stazioni di segnalazione. Tenere l'apparecchio lontano da tali elementi e provare nuovamente il processo di associazione al Wi-Fi.

    Se i passaggi sopra indicati non risolvono il problema, consultare l'app per ulteriori informazioni sul Wi-Fi o contattare Philips per ulteriore assistenza.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.