IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il termoventilatore Philips non funziona dopo averlo collegato alla presa

    Pubblicato su 28 agosto 2024
    Se il termoventilatore Philips non funziona dopo averlo collegato alla presa oppure non riscalda, la soluzione potrebbe essere semplice. Di seguito viene indicato come risolvere il problema.
     
    Verificare di aver collegato correttamente la spina di alimentazione a una presa elettrica funzionante.
     
    Se il termoventilatore Philips è dotato della modalità di ventilazione, verificare che sia attiva quando il flusso d'aria riscaldato è assente. In questa modalità, l'apparecchio crea un flusso d'aria non riscaldato. Se è in modalità automatica, la funzione di riscaldamento non viene attivata quando la temperatura target impostata è inferiore alla temperatura ambiente. Controllare le impostazioni della temperatura sull'apparecchio.
     
    Il termoventilatore Philips è dotato di una protezione da surriscaldamento. Scollegare l'apparecchio mentre è in funzione potrebbe attivarla. Attendere alcuni minuti che l'apparecchio si raffreddi prima di tentare di riaccenderlo.

    Le soluzioni sopra riportate sopra sono state utili? Se il problema persiste, contattare Philips per ulteriore assistenza.
     
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.