Il termoventilatore Philips non funziona dopo averlo collegato alla presa
Pubblicato su
28 agosto 2024
Se il termoventilatore Philips non funziona dopo averlo collegato alla presa oppure non riscalda, la soluzione potrebbe essere semplice. Di seguito viene indicato come risolvere il problema.
Verificare di aver collegato correttamente la spina di alimentazione a una presa elettrica funzionante.
Se il termoventilatore Philips è dotato della modalità di ventilazione, verificare che sia attiva quando il flusso d'aria riscaldato è assente. In questa modalità, l'apparecchio crea un flusso d'aria non riscaldato. Se è in modalità automatica, la funzione di riscaldamento non viene attivata quando la temperatura target impostata è inferiore alla temperatura ambiente. Controllare le impostazioni della temperatura sull'apparecchio.
Il termoventilatore Philips è dotato di una protezione da surriscaldamento. Scollegare l'apparecchio mentre è in funzione potrebbe attivarla. Attendere alcuni minuti che l'apparecchio si raffreddi prima di tentare di riaccenderlo.
Le soluzioni sopra riportate sopra sono state utili? Se il problema persiste, contattare Philips per ulteriore assistenza.