IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'aspirapolvere cordless Philips serie 3000/2000 mostra un codice di errore

    Pubblicato su 15 settembre 2023
    Per conoscere il significato dei codici di errore e/o dei segnali LED dell'aspirapolvere cordless Philips serie 3000 o 2000, leggere l'articolo riportato di seguito.
     
    Quando tre LED lampeggiano due volte al secondo per 10 volte, significa che la temperatura ambiente è troppo alta o troppo bassa. Utilizzare e conservare l'apparecchio a una temperatura compresa tra 0 °C e 35 °C (32 °F - 95 °F). Caricare l'apparecchio o la batteria a una temperatura compresa tra 10 °C e 35 °C (50 °F - 95 °F).
    Quando i due LED esterni lampeggiano tre volte al secondo per 15 volte, significa che il motore è inceppato o danneggiato. Rimuovere la batteria (vedere l'immagine di seguito), attendere 10 secondi, quindi reinserire la batteria. Se questo non risolve il problema, portare l'apparecchio presso un centro di assistenza Philips o contattare Philips per ulteriore assistenza tramite http://www.philips.com/support.
    Quando il LED centrale lampeggia due volte al secondo per 10 volte, significa che nella bocchetta è incastrato un oggetto estraneo. Controllare che l'apparecchio sia spento (immagine 1). Pulire la bocchetta rimuovendo il tubo dall'apparecchio principale e controllare che non vi siano oggetti incastrati nella parte della bocchetta collegata al tubo. Se non sono presenti ostruzioni, seguire le istruzioni riportate di seguito per pulire la bocchetta e la spazzola:
    • Rimuovere la spazzola tenendo premuto il pulsante sul lato (immagine 2). 
    • Rimuovere manualmente tutte le particelle inquinanti visibili (immagine 3) 
    • Tagliare e rimuovere dalla spazzola eventuali peli aggrovigliati (immagine 4). 
    • Rimuovere il tappo laterale (immagine 5) e tagliare i peli presenti (immagine 6). 
    • Reinserire la spazzola in posizione in modo che l'aspirapolvere sia pronto per l'uso (immagini 7-8).
    • Se questo non risolve il problema, portare l'apparecchio presso un centro di assistenza Philips o contattare Philips per ulteriore assistenza tramite http://www.philips.com/support.
    Quando i due LED di sinistra lampeggiano tre volte al secondo per 15 volte, significa che si è verificato un cortocircuito nella bocchetta. Rimuovere la bocchetta, metterla da parte per far asciugare l'eventuale umidità, quindi reinserire la bocchetta. Se questo non risolve il problema, portare l'apparecchio presso un centro di assistenza Philips o contattare Philips per ulteriore assistenza tramite http://www.philips.com/support.
     
    Quando il LED di destra lampeggia due volte al secondo per 10 volte, significa che si sta utilizzando l'adattatore sbagliato. Per caricare l'apparecchio, utilizzare solo l'adattatore originale.
     

    Quando il LED di sinistra lampeggia quattro volte al secondo per 20 volte, significa che la batteria non è carica. Caricare l'apparecchio e riavviarlo. Se questo non risolve il problema, portare l'apparecchio presso un centro di assistenza Philips o contattare Philips per ulteriore assistenza tramite http://www.philips.com/support.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.