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    Assistenza Philips

    L'aspirapolvere cordless Philips serie 7000 mostra un codice di errore

    Pubblicato su 12 marzo 2024
    Per conoscere il significato dei codici di errore dell'aspirapolvere cordless Philips serie 7000, consultare le sezioni riportate di seguito.
     
    Modelli 7000
    Errore E1 
    Un errore E1 indica che l'apparecchio non funziona correttamente. Rimuovere la batteria (vedere l'immagine), attendere 10 secondi, quindi reinserire la batteria. Se questo non risolve il problema, portare l'apparecchio presso un centro di assistenza Philips o contattare Philips per ulteriore assistenza tramite www.philips.com/support.
     
    Errore E2 
    Un errore E2 indica che l'apparecchio è in funzione a una temperatura inferiore a quella di funzionamento. Portare l'apparecchio in una stanza più calda. Non riporre, ricaricare o utilizzare l'apparecchio a una temperatura inferiore a 5 °C o superiore a 40 °C.  
     
    Errore E3 
    Un errore E3 indica che l'apparecchio è in funzione a una temperatura superiore a quella di funzionamento. Portare l'apparecchio in una stanza più fredda. Non riporre, ricaricare o utilizzare l'apparecchio a una temperatura inferiore a 5 °C o superiore a 40 °C.  
     
    Errore E5 
    Un errore E5 indica che la batteria è danneggiata. Portare l'apparecchio presso un centro di assistenza Philips o contattare Philips per ulteriore assistenza tramite http://www.philips.com/support.
     
    Errore E9 
    Un errore E9 indica che la bocchetta è in funzione a una temperatura superiore a quella di funzionamento. Spegnere l'apparecchio e attendere 15 minuti. Quindi controllare se l'alloggiamento superiore della bocchetta è ancora caldo. Se la bocchetta è ancora calda, attendere più tempo affinché si raffreddi. Una volta che la bocchetta si è raffreddata, provare a riaccendere l'apparecchio.  
     
    Errore i4 
    Un errore i4 indica che la bocchetta è ostruita. Controllare che l'apparecchio sia spento. Pulire la bocchetta seguendo le istruzioni indicate nel manuale dell'utente. Dopodiché, controllare il tubo rimuovendolo dall'apparecchio principale. Rimuovere l'oggetto dalla bocchetta o dal tubo e riavviare l'apparecchio.
     
    Errore i5 
    Un errore i5 indica che un oggetto esterno è bloccato nel passaggio del flusso di aria. Controllare che l'apparecchio sia spento. Pulire la bocchetta seguendo i passaggi nel manuale dell'utente e controllare il tubo rimuovendolo dall'apparecchio principale. Rimuovere l'oggetto dalla bocchetta o dal tubo e riavviare l'apparecchio.

    Errore i6 
    Un errore i6 indica che l'adattatore non è stato rimosso. Prima di utilizzare l'apparecchio, rimuovere l'adattatore. 

    Errore i7 
    Un errore i7 indica che si sta utilizzando un adattatore errato. Per caricare l'apparecchio, utilizzare solo l'adattatore originale.

    Errore i8 
    Se sul dispositivo viene visualizzato un codice di errore i8, ciò indica che il filtro è sporco. Per risolvere questo problema, è necessario pulire il filtro seguendo le istruzioni fornite nel manuale dell'utente (immagini 9-16) o guardando il video riportato di seguito.
    Se si continua a visualizzare il codice di errore i8 anche dopo la pulizia del filtro, si consiglia di sostituire il filtro. Per prestazioni ottimali, si consiglia di sostituire il filtro ogni sei mesi.
    Se si continua a visualizzare il codice di errore i8 anche dopo la pulizia del filtro, provare le seguenti soluzioni: 
    • Prestare particolare attenzione durante la pulizia dell'alloggiamento del filtro; è utile scuoterlo con forza su un cestino dell'immondizia finché non fuoriesce più polvere dall'alloggiamento del filtro.
    • Se si dispone di un filtro pulito di ricambio, è possibile sostituire il vecchio filtro con quello nuovo, quindi pulire il vecchio separatore schiuma e l'alloggiamento del filtro con l'aspirabriciole.
    • Se si dispone di un altro aspirapolvere o di un mini aspirapolvere, è possibile utilizzarlo per aspirare facilmente sia il separatore schiuma che l'alloggiamento del filtro.  
    Se le istruzioni sopra riportate non risolvono il problema e si continua a visualizzare il codice di errore codice i8, è probabile che il filtro debba essere sostituito. È possibile acquistare nuovi filtri (XV1681/01) sul negozio online di Philips all'indirizzo www.philips.com/support o presso il proprio rivenditore Philips. 
    Nota: il consiglio relativo alla sostituzione dopo sei mesi è indicativo, poiché il livello di sporcizia del filtro dipende in gran parte dal suo utilizzo.
     
    Errore i10 
    Un errore i10 indica che la batteria non è inserita correttamente. Rimuovere la batteria (vedere l'immagine), quindi reinserire la batteria. Se questo non risolve il problema, portare l'apparecchio presso un centro di assistenza Philips o contattare Philips per ulteriore assistenza tramite http://www.philips.com/support. 
     
    Codici di errore
    Play Pause
    Errore E1 (o 13) 
    Un errore E1 (potrebbe sembrare 13 guardando il display capovolto) indica che l'aspirapolvere cordless Philips SpeedPro Max è stato utilizzato, riposto o ricaricato a una temperatura inferiore a 5 °C o superiore a 40 °C. Scollegare l'aspirapolvere dal caricatore e portarlo in una stanza con una temperatura compresa tra 5 °C e 40 °C (41 - 104 °F). Attendere qualche minuto affinché l'apparecchio allinei la sua temperatura all'ambiente e riprovare a utilizzarlo. Se il codice di errore persiste, contattare Philips per ulteriore assistenza tramite http://www.philips.com/support. 

    Errore E4 (o h3) 
    Un errore E4 (potrebbe sembrare h3 guardando il display capovolto) indica che la spazzola a rullo dell'aspirapolvere cordless Philips SpeedPro Max è bloccata. 
    Per risolvere il problema, spegnere l'apparecchio, controllare la spazzola a rullo e rimuovere eventuali ostruzioni come capelli, lanugine, sporcizia o polvere. È possibile eseguire questa operazione seguendo questi passaggi:  
    •   Rimuovere la spazzola semplicemente premendo un tasto e togliendo il tappo laterale (immagini 1-3) 
    •   Liberarsi di eventuali fili presenti sulla spazzola e sotto il tappo manualmente o con un paio di forbici (immagine 4).  
    •    Riposizionare il tappo laterale spingendolo fino a sentire un clic e riagganciare la spazzola al suo posto (immagini 5-7). Ora è possibile riprendere a usare l'aspirapolvere. 
     
    Se l'errore continua a essere visualizzato dopo la pulizia la spazzola a rullo, contattare Philips per ulteriore assistenza tramite http://www.philips.com/support.  
     
    Errore E6 (o 93)                                                                           
    Un errore E6 (potrebbe sembrare 93 guardandolo capovolto) indica che la corrente non viene trasmessa dall'adattatore dell'aspirapolvere cordless Philips SpeedPro Max.
    Per risolvere il problema, verificare che l’adattatore dell'apparecchio sia inserito correttamente nella presa di corrente a muro e che il disco di carica (magnete) sia collegato correttamente. Se l'apparecchio non funziona, l'adattatore o la batteria potrebbero essere difettosi, contattare Philips per ulteriore assistenza tramite http://www.philips.com/support. 
     
     
    Errore E7 (o L3)                                                   
    Un errore E7 (potrebbe sembrare L3 guardandolo capovolto) indica che si sta utilizzando l'adattatore errato o che l'adattatore potrebbe essere difettoso. Accertarsi di utilizzare solo l'adattatore corretto fornito originariamente con l'aspirapolvere cordless. Se l'adattatore corretto non funziona, contattare Philips per ulteriore assistenza tramite http://www.philips.com/support.
     
     
    Errore SE (o 35, 5E)                                               
    Un errore SE (potrebbe sembrare 5E o 35 guardandolo capovolto) sta per "Assistenza" e può essere causato da diverse ragioni.  Quando compare questo errore, si consiglia di portare l'apparecchio presso un centro assistenza Philips autorizzato o di contattare Philips per ulteriore assistenza tramite http://www.philips.com/support. 
     
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