Se l'aspirapolvere cordless Philips non si accende, leggere il nostro articolo riportato di seguito per scoprire le possibili cause e soluzioni.
La batteria è scarica Per caricare la batteria, agganciare l'apparecchio alla base di ricarica o collegare l'impugnatura direttamente alla spina dell'adattatore. L'apparecchio presenta un malfunzionamento interno In caso di malfunzionamento interno, i pulsanti non rispondono e lo schermo rimane vuoto. Per risolvere il problema, seguire i passaggi riportati di seguito:
Agganciare l'apparecchio alla base di ricarica o collegare l'impugnatura direttamente alla spina dell'adattatore. Se sul display viene visualizzato un codice di errore (vedere l'immagine), il relativo significato è riportato negli articoli "L'aspirapolvere cordless Philips serie 8000 mostra un codice di errore" e "L'aspirapolvere cordless Philips serie 7000 mostra un codice di errore"; in alternativa consultare il manuale dell'utente.
Se questo non risolve il problema, rimuovere la batteria, attendere 10 secondi, quindi reinserire la batteria.
Se entrambi i passaggi non risolvono il problema, portare l'apparecchio presso un centro di assistenza Philips o contattare Philips per ulteriore assistenza all'indirizzo http://www.philips.com/support.
L'apparecchio è ancora collegato all'adattatore Scollegare l'apparecchio dall'adattatore prima di riavviarlo. La temperatura dell'apparecchio è troppo calda o troppo fredda. Riporre e ricaricare l'apparecchio a una temperatura compresa tra 5 °C e 40 °C. Se i passaggi riportati sopra non risolvono il problema, portare l'apparecchio presso un centro di assistenza Philips o contattare Philips per ulteriore assistenza all'indirizzo http://www.philips.com/support.
La batteria è scarica Quando la batteria è scarica, sul display lampeggia l'icona "00". Per caricare la batteria, collegare l'apparecchio alla base di ricarica o l'impugnatura direttamente al magnete sulla base di ricarica.
L'apparecchio presenta un malfunzionamento interno In caso di malfunzionamento interno, i pulsanti non rispondono e lo schermo rimane vuoto. Collegare l'apparecchio alla base di ricarica o l'impugnatura direttamente al magnete sulla base di ricarica e controllare il display. Quando l'apparecchio inizia a caricarsi, è possibile continuare a utilizzarlo normalmente. Se sul display viene visualizzato un codice di errore (vedere l'immagine), il relativo significato è riportato negli articoli "L'aspirapolvere cordless Philips serie 8000 mostra un codice di errore" e "L'aspirapolvere cordless Philips serie 7000 mostra un codice di errore"; in alternativa consultare il manuale dell'utente.
La temperatura dell'apparecchio è troppo calda o troppo fredda Riporre e ricaricare l'apparecchio a una temperatura compresa tra 5 °C e 40 °C.
Se i passaggi riportati sopra non risolvono il problema, portare l'apparecchio presso un centro di assistenza Philips o contattare Philips per ulteriore assistenza all'indirizzo http://www.philips.com/support.
La batteria è scarica Per caricare la batteria, agganciare l'apparecchio alla base di ricarica o collegare l'impugnatura direttamente alla spina dell'adattatore.
La temperatura dell'apparecchio è troppo calda o troppo fredda Utilizzare e conservare l'apparecchio a una temperatura compresa tra 0 °C e 35 °C e ricaricare l'apparecchio o la batteria a una temperatura compresa tra 10 °C e 35 °C. Si è verificata una sovracorrente nell'apparecchio Attendere 30 secondi prima di riavviare l'apparecchio.
L'apparecchio è ancora collegato all'adattatore Scollegare l'apparecchio dall'adattatore prima di riavviarlo.
Se i passaggi riportati sopra non risolvono il problema, portare l'apparecchio presso un centro di assistenza Philips o contattare Philips per ulteriore assistenza all'indirizzo http://www.philips.com/support.
La batteria è scarica Quando la batteria è scarica, la prima tacchetta del display lampeggia in rosso. Per caricare la batteria, collegare l'apparecchio alla base di ricarica, oppure il disco di carica magnetico della base di ricarica direttamente all'impugnatura.
La temperatura dell'apparecchio è troppo calda o troppo fredda Riporre e ricaricare l'apparecchio a una temperatura compresa tra 5 °C e 40 °C.
Se i passaggi riportati sopra non risolvono il problema, portare l'apparecchio presso un centro di assistenza Philips o contattare Philips per ulteriore assistenza all'indirizzo http://www.philips.com/support.
La batteria è scarica Per caricare la batteria, agganciare l'apparecchio alla base di ricarica o collegare l'impugnatura direttamente alla spina dell'adattatore.
La temperatura dell'apparecchio è troppo calda o troppo fredda Durante l'utilizzo, assicurarsi che la temperatura dell'apparecchio sia compresa tra 0 °C e 35 °C.
Si è verificata una sovracorrente nell'apparecchio Attendere 30 secondi prima di riavviare l'apparecchio.
L'apparecchio è ancora collegato all'adattatore Scollegare l'apparecchio dall'adattatore prima di riavviarlo.
Se i passaggi riportati sopra non risolvono il problema, portare l'apparecchio presso un centro di assistenza Philips o contattare Philips per ulteriore assistenza all'indirizzo http://www.philips.com/support.