IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'aspirapolvere cordless Philips non si accende

    Pubblicato su 26 marzo 2024
    Se l'aspirapolvere cordless Philips non si accende, leggere il nostro articolo riportato di seguito per scoprire le possibili cause e soluzioni.
    La batteria è scarica
    Per caricare la batteria, agganciare l'apparecchio alla base di ricarica o collegare l'impugnatura direttamente alla spina dell'adattatore.
     
    L'apparecchio presenta un malfunzionamento interno
    In caso di malfunzionamento interno, i pulsanti non rispondono e lo schermo rimane vuoto. Per risolvere il problema, seguire i passaggi riportati di seguito:
    1. Agganciare l'apparecchio alla base di ricarica o collegare l'impugnatura direttamente alla spina dell'adattatore. Se sul display viene visualizzato un codice di errore (vedere l'immagine), il relativo significato è riportato negli articoli "L'aspirapolvere cordless Philips serie 8000 mostra un codice di errore" e "L'aspirapolvere cordless Philips serie 7000 mostra un codice di errore"; in alternativa consultare il manuale dell'utente.
    2. Se questo non risolve il problema, rimuovere la batteria, attendere 10 secondi, quindi reinserire la batteria.

    Se entrambi i passaggi non risolvono il problema, portare l'apparecchio presso un centro di assistenza Philips o contattare Philips per ulteriore assistenza all'indirizzo http://www.philips.com/support.

    L'apparecchio è ancora collegato all'adattatore
    Scollegare l'apparecchio dall'adattatore prima di riavviarlo.
     
    La temperatura dell'apparecchio è troppo calda o troppo fredda.
    Riporre e ricaricare l'apparecchio a una temperatura compresa tra 5 °C e 40 °C.
     
    Se i passaggi riportati sopra non risolvono il problema, portare l'apparecchio presso un centro di assistenza Philips o contattare Philips per ulteriore assistenza all'indirizzo http://www.philips.com/support.
     
    La batteria è scarica
    Quando la batteria è scarica, sul display lampeggia l'icona "00". Per caricare la batteria, collegare l'apparecchio alla base di ricarica o l'impugnatura direttamente al magnete sulla base di ricarica. 

     L'apparecchio presenta un malfunzionamento interno
    In caso di malfunzionamento interno, i pulsanti non rispondono e lo schermo rimane vuoto.
    Collegare l'apparecchio alla base di ricarica o l'impugnatura direttamente al magnete sulla base di ricarica e controllare il display. Quando l'apparecchio inizia a caricarsi, è possibile continuare a utilizzarlo normalmente.
    Se sul display viene visualizzato un codice di errore (vedere l'immagine), il relativo significato è riportato negli articoli "L'aspirapolvere cordless Philips serie 8000 mostra un codice di errore" e "L'aspirapolvere cordless Philips serie 7000 mostra un codice di errore"; in alternativa consultare il manuale dell'utente.

    La temperatura dell'apparecchio è troppo calda o troppo fredda
    Riporre e ricaricare l'apparecchio a una temperatura compresa tra 5 °C e 40 °C.

    Se i passaggi riportati sopra non risolvono il problema, portare l'apparecchio presso un centro di assistenza Philips o contattare Philips per ulteriore assistenza all'indirizzo http://www.philips.com/support.
     
    SpeedPro Max serie 8000/7000
    La batteria è scarica
    Per caricare la batteria, agganciare l'apparecchio alla base di ricarica o collegare l'impugnatura direttamente alla spina dell'adattatore.

    La temperatura dell'apparecchio è troppo calda o troppo fredda
    Utilizzare e conservare l'apparecchio a una temperatura compresa tra 0 °C e 35 °C e ricaricare l'apparecchio o la batteria a una temperatura compresa tra 10 °C e 35 °C.
    Si è verificata una sovracorrente nell'apparecchio 
    Attendere 30 secondi prima di riavviare l'apparecchio.

    L'apparecchio è ancora collegato all'adattatore
    Scollegare l'apparecchio dall'adattatore prima di riavviarlo.

    Se i passaggi riportati sopra non risolvono il problema, portare l'apparecchio presso un centro di assistenza Philips o contattare Philips per ulteriore assistenza all'indirizzo http://www.philips.com/support.
     
    Modelli 5000
    La batteria è scarica
    Quando la batteria è scarica, la prima tacchetta del display lampeggia in rosso. Per caricare la batteria, collegare l'apparecchio alla base di ricarica, oppure il disco di carica magnetico della base di ricarica direttamente all'impugnatura.

    La temperatura dell'apparecchio è troppo calda o troppo fredda
    Riporre e ricaricare l'apparecchio a una temperatura compresa tra 5 °C e 40 °C.

    Se i passaggi riportati sopra non risolvono il problema, portare l'apparecchio presso un centro di assistenza Philips o contattare Philips per ulteriore assistenza all'indirizzo http://www.philips.com/support.
     
    SpeedPro (Aqua) serie 5000
    La batteria è scarica
    Per caricare la batteria, agganciare l'apparecchio alla base di ricarica o collegare l'impugnatura direttamente alla spina dell'adattatore.

    La temperatura dell'apparecchio è troppo calda o troppo fredda
    Durante l'utilizzo, assicurarsi che la temperatura dell'apparecchio sia compresa tra 0 °C e 35 °C.

    Si è verificata una sovracorrente nell'apparecchio
    Attendere 30 secondi prima di riavviare l'apparecchio. 

    L'apparecchio è ancora collegato all'adattatore
    Scollegare l'apparecchio dall'adattatore prima di riavviarlo.

    Se i passaggi riportati sopra non risolvono il problema, portare l'apparecchio presso un centro di assistenza Philips o contattare Philips per ulteriore assistenza all'indirizzo http://www.philips.com/support.
     
    Serie 3000/2000 cordless
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.