Il robot aspirapolvere Philips HomeRun non esegue correttamente la pulizia
Pubblicato su
04 luglio 2024
Se il robot aspirapolvere e lavapavimenti Philips HomeRun non esegue correttamente la pulizia, consultare di seguito le possibili cause e soluzioni.
Le informazioni riportate di seguito si applicano ai modelli serie 7000.
Controllare se il contenitore della polvere è pieno e svuotarlo se necessario.
Pulire il filtro dell'aria nel contenitore della polvere e assicurarsi di riposizionarlo correttamente.
Verificare che non vi siano ostacoli incastrati nelle spazzole e assicurarsi che la spazzola principale e quella angolare siano pulite e prive di capelli o altri residui.
Controllare se è necessario sostituire il panno lavabile. Se il panno è troppo usurato per eseguire una pulizia efficace, deve essere sostituito. È possibile acquistare un nuovo panno lavabile tramite l'app (menu principale > trova accessori > confezione ricambio panno XV1470) o il sito Web di Philips.
Controllare se il serbatoio dell'acqua è vuoto oppure deve essere riempito.
Guardare il video sulla manutenzione del proprio modello di robot per istruzioni dettagliate.
Play Pause
Le informazioni riportate di seguito si applicano ai modelli serie 3000.
Controllare se il contenitore della polvere è pieno e svuotarlo se necessario.
Pulire il filtro dell'aria nel contenitore della polvere e assicurarsi di riposizionarlo correttamente.
Verificare che non vi siano ostacoli incastrati nelle spazzole e assicurarsi che la spazzola principale e quella angolare siano pulite e prive di capelli o altri residui.
Controllare se è necessario sostituire il panno lavabile. Se il panno è troppo usurato per eseguire una pulizia efficace, deve essere sostituito. È possibile acquistare un nuovo panno lavabile tramite l'app (menu principale > trova accessori > confezione ricambio panno XV1430) o il sito Web di Philips.
Controllare se il serbatoio dell'acqua è vuoto oppure deve essere riempito.
Guardare il video sulla manutenzione del proprio modello di robot per istruzioni dettagliate.
Se le soluzioni indicate sopra non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.
Play Pause
Le informazioni riportate di seguito si applicano ai modelli serie 2000.
Controllare se il contenitore della polvere è pieno e svuotarlo se necessario.
Pulire il filtro dell'aria nel contenitore della polvere, asciugarlo e assicurarsi di riposizionarlo correttamente.
Verificare che non vi siano ostacoli incastrati nelle spazzole e assicurarsi che la spazzola principale e quella angolare siano pulite e prive di capelli o altri residui.
Controllare se è necessario sostituire il panno lavabile. Se il panno è troppo usurato per eseguire una pulizia efficace, deve essere sostituito. È possibile acquistare un nuovo panno lavabile tramite l'app (menu principale > trova accessori > confezione ricambio panno XV1430) o il sito Web di Philips.
Controllare se il serbatoio dell'acqua è vuoto oppure deve essere riempito.
Fare riferimento al video sulla manutenzione o consultare la guida rapida del proprio modello di robot per istruzioni dettagliate.
Se le suddette soluzioni non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.
Play Pause
Le informazioni riportate di seguito si applicano ai modelli serie 6000.
Assicurarsi che il filtro, la spazzola angolare e la spazzola principale siano installati correttamente.
Controllare se il contenitore della polvere è pieno e svuotarlo se necessario.
Pulire l'ingresso del contenitore polvere se è bloccato da sporcizia.
Verificare l'eventuale presenza di ostacoli nelle spazzole e rimuovere capelli o residui.
Per la manutenzione, lavare regolarmente la spazzola principale, la spazzola angolare e il panno, e pulire le ruote. Asciugarli prima di rimetterli in uso.
Sostituire eventuali parti usurate, tra cui la spazzola principale, il coperchio della spazzola principale, la spazzola angolare, il panno e il filtro.