IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il robot aspirapolvere Philips HomeRun non si svuota automaticamente

    Pubblicato su 06 dicembre 2023
    Se il robot aspirapolvere e lavapavimenti Philips HomeRun (modelli XU7100, XU3100 e XU3110) non si svuota automaticamente una volta terminata la pulizia ed essere tornato alla stazione, le possibili cause e soluzioni sono riportate di seguito.
    modelli con stazione di svuotamento automatico
    I modelli Philips HomeRun, XU7100, XU3100 e XU3110 sono dotati di una stazione di svuotamento automatico. Dopo la pulizia, il sacchetto per la polvere si svuota automaticamente nel sacchetto usa e getta della stazione di svuotamento automatico.  

    Per assicurarsi che il robot svuoti automaticamente il sacchetto per la polvere nel sacchetto usa e getta: 
    • Verificare che la stazione sia collegata alla presa a muro.  
    • Assicurarsi che il sacchetto per la polvere usa e getta sia installato correttamente. Suggerimento: guardare il video sull'utilizzo della stazione di svuotamento automatico del modello di robot posseduto qui sotto.
    • Controllare che il sacchetto per la polvere non sia pieno.
    • Verificare che il coperchio della stazione sia chiuso.
    • Disattivare la modalità Silenziosa o Non disturbare nell'app HomeRun.

    Nota per il modello XU7100 
    • Lo svuotamento automatico non si avvia se il robot viene riportato alla stazione manualmente. 
    • Lo svuotamento automatico si avvia solo se il robot ritorna automaticamente alla stazione. 
    Per avviare lo svuotamento automatico dopo aver riposizionato il robot a mano, aprire l'app Philips HomeRun e selezionare il robot nell'elenco "i miei robot". Quindi, fare clic sul pulsante del menu principale nell'angolo in alto a sinistra e selezionare "Impostazioni di svuotamento automatico" (Auto-Empty settings). Qui è possibile fare clic sul pulsante "Svuota il contenitore della polvere ora" (Empty dust container now). Lo svuotamento automatico può essere eseguito solo una volta ogni 10 minuti, per evitare il surriscaldamento del motore.

    Se le soluzioni sopra riportate non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    Play Pause
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.