IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Come si associa il telecomando al purificatore Philips 3 in 1, alla ventola e al sistema di riscaldamento?

    Pubblicato su 17 ottobre 2022
    Il telecomando è impostato per funzionare con il purificatore Philips 3 in 1. Se si possiedono più purificatori e si desidera controllarli separatamente, leggere il nostro articolo riportato di seguito.
    Quando si associa l'apparecchio a un telecomando, questo risponderà e funzionerà solo con il telecomando selezionato.
    Per associare il telecomando, seguire i passaggi riportati di seguito: 
    1. Scollegare l'apparecchio dalla presa di corrente e attendere 10 secondi. 
    2. Collegare l'apparecchio alla presa di corrente e, entro cinque secondi, premere due volte il pulsante del timer sull'apparecchio. L'indicatore di 2h si illumina sul dispositivo. (Figura 1)
    3. Quando l'indicatore di 2h si illumina, tenere premuto il pulsante di impostazione della ventola per cinque secondi sul telecomando. (Figura 2)
    4. Gli indicatori on/off e di livello elevato del pulsante della ventola sull'apparecchio si accendono e l'apparecchio funziona in modalità ventola, a indicare che l'associazione è stata eseguita correttamente. (Figura 3)

    Nota: Associare il telecomando a un solo apparecchio alla volta.
    Associazione del telecomando
    Per annullare l'associazione del telecomando all'apparecchio, seguire i passaggi riportati di seguito:
    1. Scollegare l'apparecchio dalla presa di corrente e attendere 10 secondi. 
    2. Collegare l'apparecchio alla presa di corrente e, entro cinque secondi, premere due volte il pulsante del timer sull'apparecchio. L'indicatore di 2h si illumina sul dispositivo.
    3. Quando l'indicatore di 2h si illumina, tenere premuto il pulsante di impostazione del sistema di riscaldamento per cinque secondi sul telecomando. Il display si accende sull'apparecchio, a indicare che il telecomando non è associato all'apparecchio.



    Se questi passaggi non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.