Il purificatore d'aria 3 in 1 Philips visualizza il codice E6 e smette di funzionare
Pubblicato su
25 ottobre 2022
Se il purificatore d'aria 3 in 1 Philips smette di funzionare dopo aver visualizzato il codice E6, le possibili cause e soluzioni sono riportate di seguito.
Il purificatore d'aria 3 in 1 Philips è dotato di una funzione di protezione da surriscaldamento. Quando la temperatura dell'apparecchio aumenta troppo, la protezione da surriscaldamento viene attivata (codice E6 sul display) e l'apparecchio smette di funzionare. Un utilizzo inappropriato potrebbe attivare la protezione da surriscaldamento. Quando ciò accade, seguire i passaggi riportati di seguito per verificare e risolvere il problema:
Scollegare il purificatore d'aria 3 in 1 Philips dalla presa.
Aprire lo sportello posteriore e verificare che la confezione del filtro sia stata rimossa. In caso contrario, rimuovere completamente la confezione del filtro, riposizionare il filtro e richiudere lo sportello posteriore (vedere l'immagine sotto).
Controllare se l'ingresso o l'uscita dell'aria sono bloccati. In tal caso, rimuovere eventuali ostacoli.
Attendere 1 minuto, quindi ricollegare il dispositivo e accenderlo.
Se i passaggi riportati qui sopra non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.