IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il purificatore d'aria 3 in 1 Philips visualizza il codice E6 e smette di funzionare

    Pubblicato su 25 ottobre 2022
    Se il purificatore d'aria 3 in 1 Philips smette di funzionare dopo aver visualizzato il codice E6, le possibili cause e soluzioni sono riportate di seguito.
    Il purificatore d'aria 3 in 1 Philips è dotato di una funzione di protezione da surriscaldamento. Quando la temperatura dell'apparecchio aumenta troppo, la protezione da surriscaldamento viene attivata (codice E6 sul display) e l'apparecchio smette di funzionare. Un utilizzo inappropriato potrebbe attivare la protezione da surriscaldamento. Quando ciò accade, seguire i passaggi riportati di seguito per verificare e risolvere il problema:
    1. Scollegare il purificatore d'aria 3 in 1 Philips dalla presa.
    2. Aprire lo sportello posteriore e verificare che la confezione del filtro sia stata rimossa. In caso contrario, rimuovere completamente la confezione del filtro, riposizionare il filtro e richiudere lo sportello posteriore (vedere l'immagine sotto).
    3. Controllare se l'ingresso o l'uscita dell'aria sono bloccati. In tal caso, rimuovere eventuali ostacoli.
    4. Attendere 1 minuto, quindi ricollegare il dispositivo e accenderlo.


    Se i passaggi riportati qui sopra non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    rimuovere la confezione
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.