IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il purificatore d'aria 3 in 1 Philips visualizza il codice E6 e smette di funzionare

    Pubblicato su 25 ottobre 2022
    Se il purificatore d'aria 3 in 1 Philips smette di funzionare dopo aver visualizzato il codice E6, le possibili cause e soluzioni sono riportate di seguito.
    Il purificatore d'aria 3 in 1 Philips è dotato di una funzione di protezione da surriscaldamento. Quando la temperatura dell'apparecchio aumenta troppo, la protezione da surriscaldamento viene attivata (codice E6 sul display) e l'apparecchio smette di funzionare. Un utilizzo inappropriato potrebbe attivare la protezione da surriscaldamento. Quando ciò accade, seguire i passaggi riportati di seguito per verificare e risolvere il problema:
    1. Scollegare il purificatore d'aria 3 in 1 Philips dalla presa.
    2. Aprire lo sportello posteriore e verificare che la confezione del filtro sia stata rimossa. In caso contrario, rimuovere completamente la confezione del filtro, riposizionare il filtro e richiudere lo sportello posteriore (vedere l'immagine sotto).
    3. Controllare se l'ingresso o l'uscita dell'aria sono bloccati. In tal caso, rimuovere eventuali ostacoli.
    4. Attendere 1 minuto, quindi ricollegare il dispositivo e accenderlo.


    Se i passaggi riportati qui sopra non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    rimuovere la confezione
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.