IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Philips Café Gourmet presenta delle macchie sulla piastra/serbatoio dopo l'erogazione

    Pubblicato su 01 novembre 2022

    Se sulla piastra o sul serbatoio dell'acqua del Philips Café Gourmet sono presenti macchie, leggere l'articolo per scoprire le possibili cause e soluzioni.

    Rimuovere regolarmente il calcare aiuta a mantenere pulita la parte interna del serbatoio dell'acqua.
    Attenersi alla seguente procedura per rimuovere il calcare da Philips Café Gourmet.
    1. Riempire il serbatoio dell'acqua con aceto bianco (4% di acido acetico).
    2. Aprire il filtro.
    3. Prendere un filtro di carta ("tipo 1x4" o "n. 4") e piegare i bordi sigillati per evitare che si rompano e si pieghino.
    4. Inserire il filtro di carta nel filtro.
    5. Collegare la spina a una presa a muro.
    6. Premere il pulsante on/off per accendere l'apparecchio. La spia del pulsante on/off si accende. Avviso: durante la preparazione del caffè e finché l'apparecchio è in funzione, il serbatoio dell'acqua, il portafiltro, la piastra e la caraffa di vetro riempita di caffè sono molto caldi.
    7. Lasciare l'apparecchio in funzione finché il serbatoio dell'acqua non si svuota. Nota: Al termine della preparazione del caffè, è possibile che una piccola quantità di acqua rimanga nel serbatoio. Questo è normale e non rappresenta un problema per la sicurezza della nostra piastra per uso alimentare.
    8. Svuotare la caraffa di vetro e rimuovere il filtro di carta con i residui di calcare.
    9. Riempire il serbatoio con acqua fresca fino all'indicazione MAX.
    10. Accendere l'apparecchio e attendere che il processo di erogazione venga portato a termine.
    Al termine della preparazione del caffè, è possibile che una piccola quantità di acqua rimanga nel serbatoio. Dopo aver fatto raffreddare l'apparecchio, pulire il serbatoio dell'acqua con un panno morbido e pulito.
    È normale che un po' di caffè goccioli sulla piastra quando si rimuove la caraffa. Attendere che l'apparecchio si raffreddi e pulire la piastra con un panno morbido pulito e umido. 


    Questa soluzione non ha risolto il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.
     
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.