IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il pulsante on/off di Philips Café Gourmet lampeggia

    Pubblicato su 2022-04-19
    Il pulsante on/off di solito lampeggia quando il serbatoio non contiene acqua a sufficienza per l'erogazione. Ciò comporta l'attivazione della protezione. Per risolvere questo problema, seguire i passaggi riportati di seguito. 
    Il serbatoio non contiene acqua a sufficienza per erogare il caffè e ciò comporta l'attivazione della protezione da surriscaldamento e il pulsante inizia a lampeggiare.

    Attenersi alla seguente procedura per ripristinare Café Gourmet:
    1. Scollegare l'apparecchio dalla presa
    2. Far raffreddare per circa 30 minuti
    3. Inserire nuovamente la spina
    4. Premere il pulsante on/off per accendere l'apparecchio. La spia del pulsante on/off si accende
    5. Assicurarsi di aggiungere l'acqua prima dell'erogazione
    Al termine della preparazione del caffè, è possibile che una piccola quantità di acqua rimanga nel serbatoio. Dopo aver fatto raffreddare l'apparecchio, pulire il serbatoio dell'acqua con un panno morbido e pulito.
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.