IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Sul display della macchina per la pasta Philips viene visualizzata una quantità di farina non corretta o non viene visualizzato nulla

    Pubblicato su 25 August 2023
    Se la macchina per la pasta Philips non pesa la quantità di farina o se la quantità di farina pesata non è corretta, continuare a leggere per risolvere il problema.
     
    Posizionare la macchina per la pasta su una superficie piana e stabile. Assicurarsi che il dispositivo non sia appoggiato sul cavo di alimentazione.
     
    Prima di inserire la farina nella macchina per la pasta, attendere che sul display venga visualizzato "000". Se si aggiunge la farina prima che la bilancia sia calibrata, non sarà possibile pesare la farina correttamente.
     
    Sollevare la macchina per la pasta e spingere leggermente tutti e 4 i piedini verso il dispositivo per assicurarsi che siano posizionati correttamente.

    Questi passaggi non hanno risolto il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.