IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'ingrediente desiderato non è presente nell'elenco di Philips Air Cooker

    Pubblicato su 1 marzo 2024
    Quando si accede all'elenco degli ingredienti per la prima volta (ossia prima di aver collegato Air Cooker alla rete Wi-Fi domestica), viene visualizzato un elenco di ingredienti predefinito.
    L'elenco verrà aggiornato automaticamente non appena si collega e si associa Air Cooker al dispositivo smart.

     
    Seguire la procedura di configurazione Wi-Fi accedendo a Strumenti (Tools) -> Impostazioni (Settings) -> Configurazione Wi-Fi (WiFi Setup) sull'apparecchio e seguire le istruzioni sull'apparecchio e sull' appHomeID. Al termine dell'operazione, l'elenco degli ingredienti verrà aggiornato automaticamente con gli ingredienti previsti per il paese di origine.

    Nota:
    di tanto in tanto l'elenco degli ingredienti viene aggiornato automaticamente. Per questo è necessario che Air Cooker sia connesso alla rete Wi-Fi domestica.

     
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.