IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Sulla macchina da caffè Saeco è visualizzato "svuotare il recipiente dei fondi" nonostante sia già vuoto

    Pubblicato su 2021-09-07
    Se sulla macchina da caffè Saeco viene visualizzato il messaggio "svuotare il recipiente dei fondi di caffè" ma il recipiente è vuoto, è possibile risolvere facilmente il problema da soli. Leggere di seguito.
    Attendere circa 5 secondi prima di riposizionare i fondi di caffè nel recipiente. In questo modo sarà possibile azzerare il contatore dei fondi di caffè.
    Svuotare il recipiente dei fondi di caffè solo quando la macchina Saeco è accesa. In questo modo sarà possibile ripristinare il contatore dei fondi di caffè.
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.