IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Sulla macchina da caffè Saeco è visualizzato "svuotare il recipiente dei fondi" nonostante sia già vuoto

    Pubblicato su 2021-09-07
    Se sulla macchina da caffè Saeco viene visualizzato il messaggio "svuotare il recipiente dei fondi di caffè" ma il recipiente è vuoto, è possibile risolvere facilmente il problema da soli. Leggere di seguito.
    Attendere circa 5 secondi prima di riposizionare i fondi di caffè nel recipiente. In questo modo sarà possibile azzerare il contatore dei fondi di caffè.
    Svuotare il recipiente dei fondi di caffè solo quando la macchina Saeco è accesa. In questo modo sarà possibile ripristinare il contatore dei fondi di caffè.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.