IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'acqua non viene prelevata dal serbatoio della macchina da caffè Saeco

    Pubblicato su 2021-10-04
    Quando l'acqua non viene prelevata dal serbatoio dell'acqua della macchina da caffè Saeco, ciò è dovuto di solito alla presenza di aria intrappolata nella macchina, che blocca l'erogazione dell'acqua. Ecco come risolvere questo problema.
    È possibile che il serbatoio dell'acqua non sia posizionato correttamente nella macchina, impedendo il prelievo dell'acqua.
    •    Per le macchine con serbatoio dell'acqua sul lato anteriore, spingere il serbatoio completamente indietro per assicurarsi che sia ben inserito.
    •    Per le macchine con serbatoio dell'acqua sopra la macchina, assicurarsi che l'area sotto il serbatoio sia priva di sporcizia, particelle o chicchi di caffè.
    Seguire i passaggi riportati di seguito per rimuovere l'aria intrappolata nella macchina da caffè:
    1.    Spegnere la macchina
    2.    Svuotare il serbatoio dell'acqua e rimuovere il filtro AquaClean (o qualsiasi altro filtro dell'acqua)
    3.    Riempire il serbatoio di acqua e reinserirlo nella posizione corretta
    4.    Accendere nuovamente la macchina. Quando la macchina si è riscaldata, selezionare acqua calda ed erogare 2-3 tazze di acqua calda

    Se si utilizza un filtro AquaClean, seguire questi passaggi aggiuntivi per essere certi che il filtro sia pronto e installato correttamente per l'uso:
    1.    Scuotere il filtro AquaClean per 5 secondi
    2.    Immergere il filtro capovolto in un recipiente con acqua finché non sono più visibili bolle d'aria
    3.    Riposizionare il filtro nel serbatoio dell'acqua e riempire quest'ultimo di acqua
    4.    Riavviare la macchina spegnendola e riaccendendola
    5.    Selezionare acqua calda ed erogare 2-3 tazze di acqua calda

    Nota: Se si è utilizzato il filtro AquaClean per più di 3 mesi, sostituire il filtro, perché potrebbe essere ostruito.
    Play Pause
    Quando il beccuccio dell'acqua calda è ostruito, rimuovere la parte esterna del pannarello e controllare se il beccuccio è ostruito dal calcare (particelle bianche all'interno o intorno al beccuccio).
    Se è presente un accumulo di calcare, rimuoverlo utilizzando un po' di soluzione decalcificante.

    Se queste soluzioni non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.