IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Non si riesce a rimuovere il gruppo infusore dalla macchina da caffè Saeco

    Pubblicato su 2021-10-04
    Se non è possibile rimuovere il gruppo infusore dalla macchina da caffè Saeco, trovare una soluzione di seguito.
    Per poter rimuovere il gruppo infusore, è necessario prima impostarlo in posizione neutra. Seguire i passaggi riportati di seguito per impostare l'ingranaggio del gruppo infusore all'interno della macchina in posizione neutra:
    1.    Chiudere lo sportello di pulizia e reinstallare nella corretta posizione tutti i componenti (serbatoio dell'acqua, vassoio antigoccia, recipiente dei fondi di caffè).
    2.    Premere il pulsante on/off per spegnere la macchina. Attendere che non vengano più emessi suoni (possono essere necessari fino a 15-20 secondi).
    3.    Aprire lo sportello di pulizia e riprovare a rimuovere il gruppo infusore premendo il pulsante "PUSH" verso il lato destro, tenendolo premuto e tirando verso di sé.
    Play Pause
    Se la macchina da caffè Saeco è ancora in modalità rimozione del calcare, non è possibile rimuovere il gruppo infusore. Completare il processo di rimozione del calcare e quindi riprovare. 

    Se queste soluzioni non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.