IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Non si riesce a rimuovere il gruppo infusore dalla macchina da caffè Saeco

    Pubblicato su 2021-10-04
    Se non è possibile rimuovere il gruppo infusore dalla macchina da caffè Saeco, trovare una soluzione di seguito.
    Per poter rimuovere il gruppo infusore, è necessario prima impostarlo in posizione neutra. Seguire i passaggi riportati di seguito per impostare l'ingranaggio del gruppo infusore all'interno della macchina in posizione neutra:
    1.    Chiudere lo sportello di pulizia e reinstallare nella corretta posizione tutti i componenti (serbatoio dell'acqua, vassoio antigoccia, recipiente dei fondi di caffè).
    2.    Premere il pulsante on/off per spegnere la macchina. Attendere che non vengano più emessi suoni (possono essere necessari fino a 15-20 secondi).
    3.    Aprire lo sportello di pulizia e riprovare a rimuovere il gruppo infusore premendo il pulsante "PUSH" verso il lato destro, tenendolo premuto e tirando verso di sé.
    Play Pause
    Se la macchina da caffè Saeco è ancora in modalità rimozione del calcare, non è possibile rimuovere il gruppo infusore. Completare il processo di rimozione del calcare e quindi riprovare. 

    Se queste soluzioni non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.