Se la macchina da caffè SENSEO® eroga una quantità di caffè superiore alla capacità della tazza, leggere i consigli riportati di seguito per risolvere il problema.
Prima di preparare la prima tazza di caffè con la macchina da caffè SENSEO®, è necessario sciacquare il sistema interno di erogazione dell'acqua. Per farlo, riempire il serbatoio dell'acqua con acqua fredda e pulita, quindi posizionare un recipiente sotto il beccuccio. Accendere la macchina e premere contemporaneamente i pulsanti 1 tazza e 2 tazze. Per SENSEO® Switch, è sufficiente premere un pulsante qualsiasi per avviare il ciclo di risciacquo. Il ciclo di risciacquo continua fino a quando il serbatoio dell'acqua non è vuoto. Non interrompere il ciclo di risciacquo.
Un altro motivo per cui la macchina produce più caffè del solito è un portacialde difettoso. Per provare a risolvere il problema, utilizzare un portacialde diverso. In caso positivo, è possibile acquistare un nuovo portacialde nel nostro negozio online. Se questi suggerimenti non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.