IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    La macchina da caffè SENSEO® eroga troppo caffè

    Pubblicato su 14 November 2023
    Se la macchina da caffè SENSEO® eroga una quantità di caffè superiore alla capacità della tazza, leggere i consigli riportati di seguito per risolvere il problema. 
    Prima di preparare la prima tazza di caffè con la macchina da caffè SENSEO®, è necessario sciacquare il sistema interno di erogazione dell'acqua. 
    Per farlo, riempire il serbatoio dell'acqua con acqua fredda e pulita, quindi posizionare un recipiente sotto il beccuccio. Accendere la macchina e premere contemporaneamente i pulsanti 1 tazza e 2 tazze.
    Per SENSEO® Switch, è sufficiente premere un pulsante qualsiasi per avviare il ciclo di risciacquo. 
    Il ciclo di risciacquo continua fino a quando il serbatoio dell'acqua non è vuoto. Non interrompere il ciclo di risciacquo. 
    Un altro motivo per cui la macchina produce più caffè del solito è un portacialde difettoso. 
    Per provare a risolvere il problema, utilizzare un portacialde diverso. In caso positivo, è possibile acquistare un nuovo portacialde nel nostro negozio online.
    Se questi suggerimenti non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza. 
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.