IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    La macchina da caffè SENSEO® eroga troppo caffè

    Pubblicato su 14 November 2023
    Se la macchina da caffè SENSEO® eroga una quantità di caffè superiore alla capacità della tazza, leggere i consigli riportati di seguito per risolvere il problema. 
    Prima di preparare la prima tazza di caffè con la macchina da caffè SENSEO®, è necessario sciacquare il sistema interno di erogazione dell'acqua. 
    Per farlo, riempire il serbatoio dell'acqua con acqua fredda e pulita, quindi posizionare un recipiente sotto il beccuccio. Accendere la macchina e premere contemporaneamente i pulsanti 1 tazza e 2 tazze.
    Per SENSEO® Switch, è sufficiente premere un pulsante qualsiasi per avviare il ciclo di risciacquo. 
    Il ciclo di risciacquo continua fino a quando il serbatoio dell'acqua non è vuoto. Non interrompere il ciclo di risciacquo. 
    Un altro motivo per cui la macchina produce più caffè del solito è un portacialde difettoso. 
    Per provare a risolvere il problema, utilizzare un portacialde diverso. In caso positivo, è possibile acquistare un nuovo portacialde nel nostro negozio online.
    Se questi suggerimenti non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza. 
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.