IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il programma Smart Chef si è interrotto durante la fase di calcolo

    Pubblicato su 2022-02-24
    Se il programma Smart Chef di Philips Airfryer XXL Premium ha smesso di funzionare durante la fase di calcolo, fare riferimento alle indicazioni per la risoluzione dei problemi riportate di seguito. 
    Se dopo l'apertura del cassetto vengono visualizzate le barre lampeggianti sul display di Philips Airfryer, procedere con la cottura in modalità manuale. Il riavvio del programma Chef Smart con alimenti parzialmente cotti può comportare una stima erronea del tempo di cottura.
    La temperatura di cottura di Philips Airfryer XXL Premium potrebbe essere troppo elevata perché l'apparecchio è preriscaldato o non si è sufficientemente raffreddato tra due cotture. In questo caso, tenere il cassetto aperto per alcuni minuti per raffreddarlo. Una volta trascorso questo periodo di tempo, chiudere il cassetto e avviare nuovamente il programma Smart Chef.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.