Il mio aspirapolvere PowerPro Duo ha una bassa potenza
Pubblicato su
2021-07-04
Se il tuo aspirapolvere Philips senza filo PowerPro Duo o PowerPro Aqua ha una bassa potenza di aspirazione, consulta i nostri consigli per la risoluzione dei problemi riportati di seguito per risolvere il problema in modo autonomo.
Sporcizia o capelli possono restare intrappolati sotto la spazzola dell'aspirapolvere Philips senza filo PowerPro Duo e PowerPro Aqua. Ciò potrebbe causare il blocco della spazzola a rullo.
Per risolvere il problema, seguire la procedura riportata di seguito per pulire la spazzola dell'aspirapolvere senza filo:
1. Spegnere l'apparecchio ed estrarre il filtro premendo l'apposito tasto 2. Rimuovere il filtro in schiuma; 3. Pulire il filtro in schiuma sotto l'acqua corrente 4. Lasciare asciugare il filtro per 24 ore prima di reinserirlo nell'apparecchio
Se la spazzola a rullo dell'aspirapolvere senza filo è bloccata, seguire le istruzioni dettagliate riportate di seguito per risolvere il problema:
1. Spegnere l'apparecchio 2. Aprire il coperchio della bocchetta e rimuovere la spazzola 3. Usare un paio di forbici per tagliare capelli, fili e altri residui bloccati intorno alla spazzola a rullo 4. Riposizionare la spazzola a rullo nella bocchetta e chiudere il coperchio
. Il problema non è stato ancora risolto? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.