IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il mio aspirapolvere PowerPro Duo ha una bassa potenza

    Pubblicato su 2021-07-04
    Se il tuo aspirapolvere Philips senza filo PowerPro Duo o PowerPro Aqua ha una bassa potenza di aspirazione, consulta i nostri consigli per la risoluzione dei problemi riportati di seguito per risolvere il problema in modo autonomo.
    Sporcizia o capelli possono restare intrappolati sotto la spazzola dell'aspirapolvere Philips senza filo PowerPro Duo e PowerPro Aqua. Ciò potrebbe causare il blocco della spazzola a rullo. 

    Per risolvere il problema, seguire la procedura riportata di seguito per pulire la spazzola dell'aspirapolvere senza filo:

    1. Spegnere l'apparecchio ed estrarre il filtro premendo l'apposito tasto
    2. Rimuovere il filtro in schiuma; 
    3. Pulire il filtro in schiuma sotto l'acqua corrente
    4. Lasciare asciugare il filtro per 24 ore prima di reinserirlo nell'apparecchio
     
    Cleaning the filter of Philips PowerPro Duo
    Se la spazzola a rullo dell'aspirapolvere senza filo è bloccata, seguire le istruzioni dettagliate riportate di seguito per risolvere il problema:

    1. Spegnere l'apparecchio 
    2. Aprire il coperchio della bocchetta e rimuovere la spazzola
    3. Usare un paio di forbici per tagliare capelli, fili e altri residui bloccati intorno alla spazzola a rullo
    4. Riposizionare la spazzola a rullo nella bocchetta e chiudere il coperchio

    . Il problema non è stato ancora risolto? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.
     
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.