• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €35

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    Il frullatore sottovuoto Philips non funziona e mostra un'icona rossa

    Se si visualizza un'icona di errore rossa (vedere l'immagine sotto) sul frullatore sottovuoto Philips e l'apparecchio non funziona, leggere di seguito per sapere cosa si può fare per risolvere il problema.

    È presente della schiuma nel frullatore sottovuoto

    Se è presente aria (come bolle o schiuma) mescolata con gli ingredienti che si desidera lavorare nel frullatore sottovuoto Philips, il processo di creazione del vuoto non viene avviato. Il frullatore è progettato in questo modo per evitare che l'aria risucchiata nel sistema di aspirazione danneggi l'apparecchio.

    Nota: in genere la schiuma si forma come un risultato di una frullatura eseguita subito prima di avviare il processo di creazione del vuoto.

    Per risolvere questo problema, attendere fino a che la schiuma non si dissolve e poi riavviare il frullatore (ruotare la manopola in posizione OFF e quindi nuovamente in posizione ON).

    Per impedire che questo accada, evitare di frullare prima di creare il vuoto. Tuttavia, qualora ciò accadesse, attendere che l'aria/la schiuma si dissolva prima di avviare il processo di creazione del vuoto.

    Icona di errore rossa - Frullatore sottovuoto Philips