IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il frullatore sottovuoto Philips non funziona e mostra un'icona rossa

    Pubblicato su 2021-07-04

    Se si visualizza un'icona di errore rossa (vedere l'immagine sotto) sul frullatore sottovuoto Philips e l'apparecchio non funziona, leggere di seguito per sapere cosa si può fare per risolvere il problema.

    Se è presente aria (come bolle o schiuma) mescolata con gli ingredienti che si desidera lavorare nel frullatore sottovuoto Philips, il processo di creazione del vuoto non viene avviato. Il frullatore è progettato in questo modo per evitare che l'aria risucchiata nel sistema di aspirazione danneggi l'apparecchio.

    Nota: in genere la schiuma si forma come un risultato di una frullatura eseguita subito prima di avviare il processo di creazione del vuoto.

    Per risolvere questo problema, attendere fino a che la schiuma non si dissolve e poi riavviare il frullatore (ruotare la manopola in posizione OFF e quindi nuovamente in posizione ON).

    Per impedire che questo accada, evitare di frullare prima di creare il vuoto. Tuttavia, qualora ciò accadesse, attendere che l'aria/la schiuma si dissolva prima di avviare il processo di creazione del vuoto.

    Icona di errore rossa - Frullatore sottovuoto Philips
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.