IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Codice errore aspirapolvere cordless Philips SpeedPro Max

    Pubblicato su 27 ottobre 2022
    Per conoscere il significato dei codici di errore dell'aspirapolvere cordless Philips SpeedPro Max, consultare la risposta riportata di seguito.
    Il codice di errore E4 (potrebbe sembrare H3 se si guarda il display capovolto) significa che la spazzola a rullo dell'aspirapolvere cordless Philips SpeedPro Max è bloccata.

    Per risolvere il problema, spegnere l'aspirapolvere cordless, controllare la spazzola a rullo e rimuovere eventuali ostruzioni come capelli, lanugine, sporcizia o polvere. Per risolvere il problema, spegnere l'aspirapolvere cordless, controllare la spazzola a rullo e rimuovere eventuali ostruzioni come capelli, lanugine, sporcizia o polvere.

    È possibile eseguire questa operazione seguendo questi passaggi: 

    1. Rimuovere la spazzola con il semplice pulsante. 

    1. Estrarre manualmente eventuali fili. 

    Consiglio: Tagliare eventuali fili aggrovigliati con le forbici (vedere l'immagine A sotto).

    1. Reinserirla in posizione. 


    Se il codice di errore continua a essere visualizzato dopo la pulizia la spazzola a rullo, contattare Philips per ulteriore assistenza.

    Il codice di errore E6 (potrebbe sembrare 93 guardandolo capovolto) significa che la corrente non viene trasmessa dall'adattatore dell'aspirapolvere cordless Philips SpeedPro Max.

    Per risolvere il problema, verificare che l’adattatore dell'aspirapolvere cordless sia inserito correttamente nella presa di corrente a muro e che il disco di carica (magnete) sia collegato correttamente. Se l'apparecchio non funziona, contattare Philips.
     
    Aspirapolvere Philips SpeedPro Max codice di errore E6
    Il codice di errore E7 (o L3 capovolto) indica che è in uso l'adattatore sbagliato. Accertarsi di utilizzare solo l'adattatore corretto fornito originariamente con l'aspirapolvere cordless. Se l'adattatore corretto non funziona, contattare Philips.
     
    Aspirapolvere Philips SpeedPro Max codice di errore E7
    Un codice di errore SE (o 5E o 35 se lo si guarda capovolto) può essere causato da diverse ragioni.  

    Per prima cosa controllare se l'aspirapolvere cordless SpeedPro Max Philips è stato caricato, utilizzato o riposto in stanze a temperature troppo alte o troppo basse.

    Se la temperatura è inferiore a 5 o superiore a 40 gradi Celsius (inferiore a 41 o superiore a 104 gradi Fahrenheit):
    • Scollegare il dispositivo dal caricatore e portarlo in un ambiente con temperature comprese tra 5 e 40 gradi Celsius (41 - 104 gradi Fahrenheit). Attendere qualche minuto affinché il dispositivo allinei la sua temperatura all'ambiente e riprovare a utilizzarlo. Se il codice di errore persiste, contattare Philips per ulteriore assistenza.

    Se la procedura riportata sopra non è applicabile o non risolve il problema, potrebbe trattarsi di un problema meccanico dell'aspirapolvere. Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.
    Aspirapolvere Philips SpeedPro Max codice di errore SE
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.