IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    La macchina da caffè Saeco ha smesso di funzionare e le spie lampeggiano

    Pubblicato su 2021-07-04

    La macchina da caffè Saeco non funziona più? Tutte e quattro le spie sulla macchina da caffè lampeggiano? Ecco come è possibile risolvere autonomamente il problema.

    Quando viene utilizzato un filtro AquaClean/Brita

    1. Rimuovere il filtro dal serbatoio dell'acqua, quindi spegnere e riaccendere la macchina
    2. Se il messaggio scompare, il filtro non è stato preparato correttamente oppure è ostruito. Preparare il filtro o sostituirlo se viene utilizzato da più di 3 mesi.

    Tutte le spie si accendono subito dopo che la macchina è stata accesa

    1. Spegnere la macchina.
    2. Rimuovere il serbatoio dell'acqua ed eventuali chicchi di caffè presenti sul fondo del vano del serbatoio dell'acqua.
    3. Verificare che l’erogatore del vapore non sia ostruito. Rimuovere il calcare/lo sporco dall'erogatore del vapore con un ago
    4. Riaccendere la macchina ed erogare 2-3 tazze di acqua calda.

    Tutte le spie si accendono durante l'erogazione

    1. Spegnere la macchina.
    2. Pulire e lubrificare il gruppo infusore
    3. Modificare le impostazioni di macinatura su un livello più grossolano (numero superiore)

    Tutte le spie si accendono subito dopo o durante la rimozione del calcare

    • Alcune formazioni di calcare bloccano il sistema. Spegnere la macchina per un'ora. Se il messaggio scompare, rimuovere nuovamente il calcare dalla macchina

    Se questa soluzione non risolve il problema, contattare Philips

    Contattare il centro assistenza clienti per risolvere il problema.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.