• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    L'aspirapolvere Philips non si accende

    Se l'aspirapolvere Philips non si accende, la soluzione potrebbe essere semplice. Ecco come risolvere autonomamente il problema seguendo le istruzioni riportate in basso.

    L'aspirapolvere Philips non è collegato all'alimentazione

    Se il dispositivo non è collegato a una presa, collegarlo all'alimentazione.

    Non è stato premuto correttamente il pulsante on/off

    È importante premere con decisione il pulsante on/off.

    Se il pulsante on/off non viene premuto correttamente, l'aspirapolvere Philips non si accende.

    Le batterie del telecomando sono scariche

    Verificare se l'aspirapolvere Philips si accende senza telecomando premendo il pulsante on/off sull'apparecchio. In caso affermativo, è possibile che batterie del telecomando siano scariche. Ciò vale solo per gli aspirapolvere dotati di telecomando a raggi infrarossi.

    Occorre sostituire le batterie per risolvere il problema.

    Nota:

    se nessuna delle precedenti opzioni è pertinente, l'aspirapolvere Philips potrebbe avere un problema tecnico.
    In questo caso, contattare Philips per ulteriore assistenza.

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.