IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'apparecchio non funziona. Cosa si deve fare?

    Pubblicato su 2021-11-14
    1. L'apparecchio non è collegato alla presa di corrente. Inserite la spina nella presa di corrente a muro.
    2. Il cavo di alimentazione è danneggiato. Qualora il cavo fosse danneggiato, dovrà essere sostituito presso un centro di assistenza autorizzato Philips o da personale debitamente qualificato, per evitare rischi.
    3. Il coperchio non è stato montato correttamente. L'accessorio per insalate funziona solo se il coperchio è fissato e bloccato. Fissare e bloccare il coperchio.
    4. Il recipiente non è stato montato correttamente. L'accessorio per insalate funziona solo se il recipiente è fissato e bloccato. Fissare e bloccare il recipiente.
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.