IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'aspirabriciole Philips Wet & Dry presenta delle perdite

    Pubblicato su 2019-06-06

    Se l'aspirabriciole Philips Wet & Dry presenta perdite, potrebbero esserci diverse cause. Vedere di seguito le possibili cause e soluzioni.

    È importante verificare se il filtro e/o il vano porta-sacchetto erano ancora bagnati quando sono stati riposizionati nell'aspirabriciole Philips Wet & Dry. Prima di inserire il filtro nello scomparto polvere, accertarsi che sia asciutto e che lo stesso scomparto polvere sia asciutto prima di collegarlo all'apparecchio.

    Prima di aspirare liquidi con l'apparecchio, accertarsi sempre che il deflettore e il filtro siano posizionati correttamente nello scomparto polvere.

    Se è stata superata la capienza massima di sostanze liquide che lo scomparto polvere può contenere, svuotarlo.

    Quando si aspirano liquidi, tenere sempre la bocchetta con l'estremità rivolta verso il basso e l'apparecchio con un'inclinazione di 30 gradi.

    Se le soluzioni sopra riportate non risolvono il problema, contattare Philips.

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.