IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Fuoriesce del caffè dal portafiltro della macchina per caffè Philips

    Pubblicato su 13 February 2025
    Se si verificano perdite o la fuoriuscita del caffè dal portafiltro della macchina per caffè Philips, ciò potrebbe essere dovuto a varie cause. Ecco come risolvere questo problema. 
    Accertarsi che il portafiltro sia posizionato correttamente nella macchina. Se non è posizionato correttamente, il sistema antigoccia non verrà attivato e ciò potrebbe causare la fuoriuscita del caffè dal portafiltro. 
    Assicurarsi che la caraffa del caffè e il coperchio siano posizionati correttamente sulla piastra. Se non sono posizionati correttamente, il sistema antigoccia impedisce l'erogazione del caffè nella caraffa e ciò potrebbe causare la fuoriuscita del caffè dal portafiltro. 
    Se si rimuove la caraffa del caffè dalla macchina per più di 20 secondi durante l'erogazione, il caffè inizierà a fuoriuscire dal portafiltro. Assicurarsi che la caraffa del caffè non venga rimossa durante questo processo. 
    Verificare se il foro del sistema antigoccia del portafiltro è pulito e non ostruito da residui di fondi di caffè. È possibile pulire il sistema antigoccia sotto l'acqua corrente. 
    Durante l'utilizzo, assicurarsi che il filtro di carta sia piegato e posizionato correttamente.
    Filtro di carta pieghevole per macchina per caffè Philips
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.