IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Fuoriesce del caffè dal portafiltro della macchina per caffè Philips

    Pubblicato su 01 February 2024
    Se si verificano perdite o la fuoriuscita del caffè dal portafiltro della macchina per caffè Philips, ciò potrebbe essere dovuto a varie cause. Ecco come risolvere questo problema. 
    Accertarsi che il portafiltro sia posizionato correttamente nella macchina. Se non è posizionato correttamente, il sistema antigoccia non verrà attivato e ciò potrebbe causare la fuoriuscita del caffè dal portafiltro. 
    Assicurarsi che la caraffa del caffè e il coperchio siano posizionati correttamente sulla piastra. Se non sono posizionati correttamente, il sistema antigoccia impedisce l'erogazione del caffè nella caraffa e ciò potrebbe causare la fuoriuscita del caffè dal portafiltro. 
    Se si rimuove la caraffa del caffè dalla macchina per più di 20 secondi durante l'erogazione, il caffè inizierà a fuoriuscire dal portafiltro. Assicurarsi che la caraffa del caffè non venga rimossa durante questo processo. 
    Verificare se il foro del sistema antigoccia del portafiltro è pulito e non ostruito da residui di fondi di caffè. È possibile pulire il sistema antigoccia sotto l'acqua corrente. 
    Durante l'utilizzo, assicurarsi che il filtro di carta sia piegato e posizionato correttamente.
    Filtro di carta pieghevole per macchina per caffè Philips
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.