1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    Fuoriesce del caffè dal portafiltro della macchina per caffè Philips

    Aggiornato il 2022-03-02
    Se si verificano perdite o la fuoriuscita del caffè dal portafiltro della macchina per caffè Philips, ciò potrebbe essere dovuto a varie cause. Ecco come risolvere questo problema. 

    Posizionamento scorretto del portafiltro

    Accertarsi che il portafiltro sia posizionato correttamente nella macchina. Se non è posizionato correttamente, il sistema antigoccia non verrà attivato e ciò potrebbe causare la fuoriuscita del caffè dal portafiltro. 

    Posizionamento scorretto della caraffa e del coperchio

    Assicurarsi che la caraffa del caffè e il coperchio siano posizionati correttamente sulla piastra. Se non sono posizionati correttamente, il sistema antigoccia impedisce l'erogazione del caffè nella caraffa e ciò potrebbe causare la fuoriuscita del caffè dal portafiltro. 

    Rimozione della caraffa durante l'erogazione del caffè

    Se si rimuove la caraffa del caffè dalla macchina per più di 20 secondi durante l'erogazione, il caffè inizierà a fuoriuscire dal portafiltro. Assicurarsi che la caraffa del caffè non venga rimossa durante questo processo. 

    Il sistema antigoccia è sporco

    Verificare se il foro del sistema antigoccia del portafiltro è pulito e non ostruito da residui di fondi di caffè. È possibile pulire il sistema antigoccia sotto l'acqua corrente. 

    Il filtro di carta non è piegato o posizionato correttamente

    Durante l'utilizzo, assicurarsi che il filtro di carta sia piegato e posizionato correttamente.
    Filtro di carta pieghevole per macchina per caffè Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.