IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il sistema combinato cottura a vapore/frullatore Avent non eroga vapore

    Pubblicato su 2017-07-17

    Se il sistema combinato di cottura a vapore/frullatore Philips Avent non eroga vapore o non eroga vapore correttamente, siamo qui per fornire assistenza. Basta seguire questi passaggi per risolvere il problema da soli.

    La funzione vapore potrebbe non funzionare (correttamente) per diversi motivi:

    • Nel serbatoio dell'acqua è presente troppo calcare. Per la procedura di rimozione del calcare dal serbatoio dell'acqua, vedere le domande frequenti corrispondenti nel capitolo “Pulizia e manutenzione”.
    • Dopo un ciclo di cottura a vapore, il dispositivo ha bisogno circa 10 minuti per raffreddarsi prima che sia possibile avviare un nuovo ciclo. Riprovare dopo 10 minuti.
    • Assicurarsi di aver posizionato il recipiente in modo corretto (posizione di cottura a vapore).

    Se la funzione di cottura a vapore continua a non funzionare, è possibile che l'interruttore di sicurezza sia difettoso. La invitiamo a contattarci.

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.