IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il sistema combinato cottura a vapore/frullatore Avent non eroga vapore

    Pubblicato su 2017-07-17

    Se il sistema combinato di cottura a vapore/frullatore Philips Avent non eroga vapore o non eroga vapore correttamente, siamo qui per fornire assistenza. Basta seguire questi passaggi per risolvere il problema da soli.

    La funzione vapore potrebbe non funzionare (correttamente) per diversi motivi:

    • Nel serbatoio dell'acqua è presente troppo calcare. Per la procedura di rimozione del calcare dal serbatoio dell'acqua, vedere le domande frequenti corrispondenti nel capitolo “Pulizia e manutenzione”.
    • Dopo un ciclo di cottura a vapore, il dispositivo ha bisogno circa 10 minuti per raffreddarsi prima che sia possibile avviare un nuovo ciclo. Riprovare dopo 10 minuti.
    • Assicurarsi di aver posizionato il recipiente in modo corretto (posizione di cottura a vapore).

    Se la funzione di cottura a vapore continua a non funzionare, è possibile che l'interruttore di sicurezza sia difettoso. La invitiamo a contattarci.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.