Macchina da caffè automatica
Totale:
Quando si tratta di macinatura, questa macchina non delude mai. Ogni miscela di caffè richiede un suo livello di granulosità per un sapore ottimale. Per questo motivo, la macchina include cinque impostazioni per regolare la macinatura, da quella finissima per un espresso corposo a quella più grossolana per un caffè più leggero.
Le robuste macine completamente in ceramica ti consentono di gustare per anni il piacere del caffè. Il materiale in ceramica garantisce una macinazione ideale, che consente all'acqua di defluire in modo costante estraendo la pura essenza dei chicchi. A differenza delle normali macine, il materiale in ceramica impedisce che il caffè si surriscaldi e che sappia di bruciato.
Saeco aveva in mente efficienza e semplicità d'uso quando inventò il primo gruppo caffè 30 anni fa, che ancora oggi dimostra la sua funzionalità e durevolezza. Inoltre, è semplice da pulire: basta rimuoverlo e lavarlo sotto l'acqua corrente per pochi secondi, quindi reinserirlo in modo altrettanto semplice.
Il ciclo di lavaggio automatico facilita la manutenzione e aumenta la durata della macchina, consentendoti di dedicare più tempo ad assaporare i tuoi caffè e meno tempo alla pulizia.
Il pannarello classico è ideale per chi ama aggiungere un tocco professionale in modo semplice. In pochi secondi è possibile creare uno strato denso e morbido di crema con cui arricchire il caffè.
Paese di origine
Dati logistici
Serbatoio dell'acqua
Dati tecnici
Accessori
Specifiche tecniche
Design
Peso e dimensioni
Caratteristiche generali
Rifiniture
Assistenza
Sostenibilità