AC4124/10
Aria sempre sana
Il filtro HEPA Philips ad alte prestazioni filtra i batteri e le particelle ultrasottili maggiori di 20 nanometri, compresi alcuni virus*. Il rivestimento antibatterico elimina germi e muffe.
Scopri tutti i vantaggiSfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
L’avviso di protezione aria sana indica quando è necessario sostituire il filtro. Se il filtro non viene sostituito in tempo, l’apparecchio si spegne per evitare di continuare a funzionare a vuoto a causa del filtro pieno. In tal modo avrai la certezza di respirare sempre aria sana.
*In combinazione con il filtro multiplo, il filtro HEPA filtra le particelle ultrasottili maggiori di 20 nanometri tra cui batteri, polvere, allergeni e alcuni virus. In base alle pubblicazioni dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), l'influenza aviaria, i virus dell'influenza umana e il batterio della legionella sono più grandi di 20 nanometri.
La funzione di blocco di protezione aria sana garantisce aria sana, sempre. Spegne il purificatore, quando non è più possibile garantire aria sana. Quando uno dei filtri è quasi pieno e dev'essere pulito o sostituito, viene emesso l'avviso di protezione aria sana. Se tale filtro non viene sostituito, l'apparecchio interrompe il funzionamento e si blocca. Per purificatori d'aria Philips AC4002 e AC4004
Filtra i germi e le muffe nonché le particelle ultrasottili più grandi di 20 nanometri. Previene la proliferazione di batteri. Il filtro HEPA può anche filtrare le particelle residue grazie al filtro multiplo.
Caratteristiche del design
Dati logistici
Peso e dimensioni
Sostituzione